|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio? | |||
-vera | 33 | 57,89% | |
falsa | 24 | 42,11% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)
è anche sproporzionata,le proiezioni di vari elementi sono sbagliate,credetemi!!!
|
|
|||
|
|||
Allora siamo sempre allo stesso punto, perchè tutti i membri della MM parlano della foto come qualcosa di veramente "brutto" che hanno fatto ad Elvis e la famiglia Presley non ha mai denunciato il giornale per aver pubblicato una foto "truccata" di Elvis??? A me sembra che su Elvis si voglia vedere il mistero anche dove non c'è!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
personalmente x come visceralmete adoro elvis non mi interessa se è realmente morto o è sopravvissuto,ho sempre detto ke se è scapatp ha fatto benissimo,se è morto mi spiace da morire x ovvie ragioni,ma quella è una foto in cui io non credo.sono un grafico,disegno da 20 anni e capperi le proporzioni,i colori e i tratti da una foto ad un disegno riesco a riconoscerli.
c'è tanta roba ke cilla e lisa marie non smentiscono,è proprio questo ke crea il mistero e l'alone sulla morte di elvis... |
|
|||
|
|||
Quote:
Credo che anche nel 1977, gli addetti ai lavori sapessero come ritoccare una foto e comunque per me, la foto, ritoccata o no, è un dettaglio irrilevante, fatto salvo per il principio di sciacallaggio a cui questa foto ha dato il via |
|
||||
|
||||
e per me mresta un disegno.vivo o morto ke sia
|
|
||||
|
||||
comunque sia se è vera la foto il cugino ha fatto una cosa schifosa vendendola ai giornali,non è degno della parentela,parere personale la foto per me non è vera,il mistero continua
|
|
|||
|
|||
Anch'io sono convinta che la foto sia vera. Oltre alla perdita di liquidi, fanno delle iniezioni per mantenere la pelle, poi aggiungi il parrucchiere e il trucco, (come fanno per tutte le personalità che devono essere esposte al pubblico) ed ecco che il viso sembra ringiovanito.
|
|
|||
|
|||
E' vera! L'anno scorso, è morta mia zia che era in America, la sorella di mio padre, e arrivata in Italia truccata, non sembrava come era realmente, gli americani usano tecniche particolari per conservare ed esporre le salme! Magari hanno cercato ringiovanirlo, per farlo apparire nel miglior modo possibile agli occhi di tutti, almeno da morto!
Stany! |
|
|||
|
|||
Scusami ed io cosa ho scritto?
|
Bookmarks |
|
|