|
|
|||
|
|||
Re: Priscilla e i fans di Elvis!
Ciao Hurt, ho capito perfettamente cosa dici.
Per quanto riguarda il cognome che ha tenuto la matrigna di Elvis , lo ha dichiarato Ann Magret in una intervista riguardo la vita di Elvis. Ann Magret dice nell'intervista che la matrigna di Elvis e i suoi figli avevono fatto un libro sulla vita di Elvis . Dicendo che Priscilla non amava Elvis , che la sua convivenza con Elvis era dovuta alla insistenza della madre di Priscilla. Aggiungo che ha anche detto nel libro che Elvis era Gay. Ha questo punto Ann Magret consigliava a Priscilla di sporgere una denuncia nei confronti di quelle persone, anche per scoragiare altre persone. |
|
|||
|
|||
Per quanto riguarda il mio nome che ho scelto su grazielvis (chkev), non sono altro che le iniziali dei miei figli.
Ciao |
|
|||
|
|||
Ho girato un pò l'europa , sono stato a New York, ho vissuto a Santo Domingo.
Ho notato che ci sono molte leggi uguali come in Italia. Perciò aggiungo, che Priscilla poteva tenere il, suo cognome con l'autorizzazione, del marito. Solo con il consenso si può tenere il cognome del coniuge. |
|
|||
|
|||
Vorrie aggiunge un ultima cosa, Priscilla dopo Elvis Ha sbagliato a scegliere uomini.
Come Mike stone per esempio che Lisa Marie lo chiama (il bastardo). Se Elvis fosse in vita quel uomo non vivrebbe più . Come si fa ha provare eccitazione per una bambina? Uomini cosi non meritano di vivere in questa società. Dopo Mike Stone , ha avuto una relazione con un attore che in questo momento non ricordo il nome , anche lui ha fatto le stesse cose con Lisa Marie. Sono sicuro che Priscilla non ha saputo educare bene sua figlia . Ha trascurato sua figlia pensando agli uomini. |
|
|||
|
|||
Quote:
Tra l'altro Vernon dopo la fine del matrimonio don Dee, aveva trovato una nuova compagna Sandy Miller (un' infermiera con 3 figli, molto discreta che da sempre ha vissuto nell'ombra e non ha mai fatto parlare di se)) che nel 1979 Vernon aveva tutta l'intenzione di sposare. Purtroppo Vernon morì. Sandy Miller si intravede per un secondo nel video del backstage del CBS 77 Quote:
Quello che hanno scritto insieme si chiama "We Love You Tender". Non mi sembra che sia stata Dee a divulgare la notizia che Elvis fosse gay, bensì Albert Goldman nel suo libro indecente. Dee ha fatto una cosa ben più grave, dichiarando che tra Elvis e Gladys c'era un rapporto incestuoso Per giunta l'ha dichiarato durante una trasmissione televisiva dove JD Sumner si è alzato e l'ha letteralmente aggredita svergognandola davanti a tutti!! Peccato che non trovo più il video. Nonostante la motivata gelosia nei confronti di Ann Margret, dopo averla conosciuta al funerale di Elvis, Priscilla ha semrpe riservato buone parole per la sua "rivale". Posso credere che, in seguito, si siano sentite e consigliate a vicenda, come due amiche. |
|
|||
|
|||
Quote:
Però non è Mike Stone che Lisa Marie chiama bastardo, bensi Michael Edwards (leggi la mia precedente risposta e conosci la storia). Mike Stone ha fatto il grande errore di fare di tutto per togliere Lisa Marie a suo padre, instigando Priscilla contro Elvis per convincerla che lui non era un buon padre e conduceva una vita poco adeguata per una bambina. Secondo me Priscilla ha trascurato sua figlia, non tanto pensando agli uomini ma concentrandosi di più sulla ricostruzione di se stessa. Questo può capitare facilmente quando ci si sposa molto giovani. C'è la voglia di riprendersi la vita e vivere quello che non si è vissuto da giovani. Però effettivamente bisogna restare con i piedi per terra!! Vabbè l'ha perdonata Lisa Marie, tanto da decicarle una canzone e possiamo farlo anche noi......... non credi? "Raven" And as the raven flies she feels unwelcome She's fallen out of her tree and caught on a limb of silver lining Her wings uncertain oh but she's still flying Yeah little Raven I see you there Hold your head up now I won't try and pull your feathers out I promise Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Why don't you fly with me We'll have a chat and a cup of tea And a long lost need to see who's really there And you'll finally be okay with me And I'll hear your stories That fill your sad eyes When you had raven hair Hold your high up high I know that I've been ruthless I've been ruthless Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes Hey you finally see me - hi And I see you And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Quella vocina che senti all'inizio del video, è una registrazione su un registratore, che Priscilla fece fare alla piccola Lisa Marie (4 anni), per dargliela a Elvis |
|
|||
|
|||
Ok Hurt e grazie , sei stata molta chiara.
Ciao |
|
|||
|
|||
chkev stavo scherzando ...è che per chiamarti devo tornare indietro e vedere come si scrive ...sono un po' imbranata.....
|
|
|||
|
|||
Ok Tania, i mie Figli si chiamano Chantal e Kevin, sono nati a Santo Domingo, quando ero residente per due anni.
|
|
|||
|
|||
allora cerchero di ricordarmi cosi non torno piu indietro..!!! grazie
|
Bookmarks |
|
|