|
|
|
|||
|
|||
![]()
NOTTE A TUTTI/E VI LASCIO QUESTA DOLCISSIMA "BLUE MOON" DI ELVIS
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti sono una nuova iscritta...i miei complimenti a tutti voi...è da stamattina che giro in questo sito che avete fatto bellissimo..il minimo era iscrivermi e vivere con voi questa esperienza...anche il mio sogno è andare a graceland..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() SPERO TI TROVERAI BENE CON NOI!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO LUNEZIA BENVENUTA!!!!!
ORA COME VEDI TANTI SONO IN PARTENZA MA TROVERAI SEMPRE QUALCUNO...ANCHE IN CHAT ALLA SERA! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io PAUL1 sono in ferie!!!!! ci faremo compagnia con chi rimane nei paraggi
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() un sogno che condividiamo in molti...."Graceland" ma prima o poi ci andiamo, ci puoi giurare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() buon giorno a tutti, come state, spero bene, x iniziare do un benvenuto a lunezia, anche x me e un sogno nel cassetto Graceland.Tranquilla un giorno nn so quale ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Nella, sono in ritardo per la colazione ahahahahha
Però auguro a tutti BUON POMERIGGIO!!! Ci vediamo stasera in chat! CIAOOOO ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!!!! ehi ma che succede all'elvis bar ?? non avrà chiuso per ferie? no non può chiudere !! scherziamo!! ehi fatevi vedere!!!!!intanto io vi preparo qualcosa di fresco ok??
![]() ![]() ![]() Buon pomeriggio a tutti!! ![]() |