|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley
Hai ragione Hurt......dall'aspetto la crema di patate non mi sembra neanche lontanamente un purè .........bleeeee
le uova strapazzate sono quasi crude tanto sono a pappetta! la pancetta è talmente bruciata che sembra di plastica!!! io credo che avrei mangiato quella specie di fette di pane con la marmellatina e basta ....per evitare inconvenienti...... |
|
|||
|
|||
Tania ......devi togliermi questa curiosità, per favore dimmi se hai mangiato quelle cipolle fritte.........se sì.......come hai potuto stare vicino ad Hurt tutto il giorno senza fartene un cruccio????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quella che vedi sul piatto di Tania non è cipolla, ma patate!!! Tania odia la cipolla |
|
|||
|
|||
Quote:
no Hurt stai tranquilla non mi vengono gli incubi ma solo mi si sono rizzati i capelli in testa nell'immaginare le cipolle |
|
|||
|
|||
Quote:
no Carmen.....come ti ha già detto Hurt sono patate...io odio cipolla e aglio.....sai se fossero state cipolle.... a Hurt sarebbero venuti i ricci in testa.... |
|
|||
|
|||
Hurt,
quella nella ciotolina non e` patata, e` o cream of wheat o grits ma in che posto avete mangiato? a me sembra un greasy spoon .....lol |
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
Per caso sapresti Hurt , a chi appartiene il Cercle G?
|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tania certo immagino la scena!!!!!! però sappiate che le mie erano osservazioni le ho fatte solo per scherzarci un pò sù!!!!!! anche perchè rispetto le tradizioni culinarie di tutti i paesi del mondo......e come voi mi sarei adattata a tutto e di più!!!!! |
|
|||
|
|||
Ed ecco il Forest Hill Cemetry, nonchè primo luogo dove Elvis venne sepolto, prima di essere trasferito al Meditation Garden di Graceland
Come si può vedere, ci sono stati dei fans che gli hanno messo biglietti di auguri per il suo 75° compleanno Questa è la tomba di Bill Black, il primo bassista di Elvis, morto nel 1966 per un cancro alla testa Questa è la tomba dei genitori di Linda Thompson, il cui padre è morto nel settembre del 2009 Questa invece è la tomba di Vester Presley, fratello di Vernon. Come si ricorderà Vester Presley era l'addetto ai cancelli di Graceland e, infatti, sulla colonna delòa guardiola di Graceland c'è una targa a lui dedicata |
Bookmarks |
|
|