|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Forever
Mi sembra giusto, visto che io non ero a casa !!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
ringraziate il Signore,incontentabili,ma nn vi basta ke almeno sia uscito elvis in tv?pazienza ma almeno se ne è parlato o se ne è avuto modo di vederlo.chissà quanti erano davanti alla tv e nn avevano mai visto elvis in quel filmato...e diciamo una volta buona grazie a little tony!!!!ripeto,nn se ne sarebbe parlato altrimenti!!!
|
|
|||
|
|||
Ringraziamo chi di dovere, che ci ha dato la fortuna di vedererlo.
|
|
||||
|
||||
ierisera, ero cotto di stanchezza e non ho visto il programma in tv, quale video di Elvis cera? alle spalle di LITTLE TONY?
|
|
||||
|
||||
blue suede shoes a colori
|
|
||||
|
||||
meglio che nulla!! daltronde che aspettarsi il TTWII o ON TOUR o COMB..... o ALOHA massi qualcosa hanno fatto si son sprecati....W la RAI!! ancora a seguito.... |
|
||||
|
||||
Mah io non direi W la Rai, perchè se non fosse stato per Tony col cavolo che la Rai avrebbe trasmesso qualcosa del genere!
W Tony e ovviamente... W il Re! |
|
||||
|
||||
il mio dire W la rai vuol dire a buon intenditore poche parole e chi vuole capire capisce!!!
|
|
|||
|
|||
Chissa chi ha dato l'idea a Little Tony di fare questo, ci sta lo zampino di qualcuno.
|
|
||||
|
||||
Non gliel'ha data nessuno l'idea François, Tony ha duettato con Elvis Blue Suede Shoes anche quando l'ho visto in concerto ad agosto, con lo stesso video del '56.
|
Bookmarks |
|
|