|
|
|||
|
|||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Basta guardarsi attorno, noi...questo sito....lui è ovunque lo sarà sempre!!!
|
|
||||
|
||||
gabby hai pienamente ragione!!
e poi se posso dire la mia se Elvis fosse ancora vivo 1 non si farebbe vedere a casa sua dove tutti i gg centinaia di turisti vanno e vengono 2 se fosse vivo si sarebbe cmq parlato di un vagabondo un uomo barbuto o cose simili con una voce simile ad elvis ....elvis era troppo legato alla sua musica da lasciarla così di punto in bianco senza dire niente.... 3 a me personalmente piace pensare che sia morto andando via dal mondo crudele che lo circondava....essendo libero per l'eternità non voglio immaginarmi un vecchio rimbambito pieno di rughe o peggio pieno di botulino...cercare di cantare Hound Dog....cmq gabby ti dò pienamente ragione se credi che Elvis sia vivo allora sarà vivo x sempre nel tuo cuore se credi che sia morto allora cmq vivrà nel tuo cuore per sempre(questo nn è rivolto sl a gabby ma in generale) ciao [IMG]file:///D:/ELVIS/FOTO/normal_Elvis_30.jpg[/IMG] |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ciao Mat
Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà. Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale. |
|
|||
|
|||
Poi come disse il dott che effettuò l'autopsia, se Elvis è vivo va in giro senza organi vitali....difficile vivere così
|
|
|||
|
|||
Quote:
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto? |
|
|||
|
|||
Quote:
Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo |
|
|||
|
|||
ELVIS E' VIVO...L'HO VISTO IO CHE GIOCAVA A SCALA 40 CON IL SUO "AMICO" JERRY LEE LEWIS NELLA CASA DI RIPOSO "I MORTI VIVENTI"
|
|
|||
|
|||
é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sinceramente credere a questi testimoni e quindi sapere Elvis che ha preso in giro tutti i suoi fans prima, durante e dopo l'ipotetica morte, mi dà ancora più certezza che Elvis Presley è morto quel 16 agosto 1977. |
Bookmarks |
|
|