|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
Quote:
scusate solo oggi ho letto...ero in ferie... sono sconvolta dalla cattiveria gratuita di rubber....solo così posso definirla.... in primis l'età non conta.....e poi TI ASSICURO carissimo Rubber... che se c'è una persona sincera in questo forum...quella è Hurt.... ma davvero!!! quello che pensa lei lo dice!!!!! Ciò che invece ho notato è che hai una cattiveria dentro che nascondi/giustifichi con la definizione..."sincerità, schiettezza e spigolosità del carattere"....no, sei arrabbiato col mondo...non so perchè e magari avrai le tue ragioni..ma questo è ciò che traspare!!! tania |
|
||||
|
||||
Quote:
Anche se io a suo tempo non ho voluto rispondere a quel post, perchè certe affermazioni lasciano il tempo che trovano... Sono sicuro che Diego sia l'unico su questo forum a pensare che Hurt è un'ipocrita! Chi la conosce sa bene che è una splendida persona!!! Non è mai stata falsa, e si è sempre comportata correttamente verso tutti!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
grazie ragazzi, sono contenta che la pensiamo alla stessa maniera!!
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti !!!!!!!!! Ecco a voi il mio "nuovo" video !!!! Spero che vi piaccia..... Un caloroso abbraccio a tutti voi, e una preghiera speciale !!!!!!!!!!!! Vostro, don elvis
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Quote:
Buonasera Don Elvis, ad essere sincero io non vedo nessun video... a parte che non lo potrei guardare, perchè non ho adsl... |
|
||||
|
||||
Quote:
|