GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 17-09-2006, 17:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
Luca77 Visualizza Messaggio
Si dice che in America le "verità nascoste" vengano date al pubblico dopo 50 anni...!!
Che sia vero ?!
Allora aspetteremo...
Se è così, nel frattempo muoio io.......... magari scrivetemi
Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 17-09-2006, 18:23
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Si in realtà non c'è logica nel tenere nascosta questa verità.... mica si decidono le malattie nè di ammalarsi... tra l'altro ho il dvd elvis by the presleys e non viene assolutamente menzionata la causa della morte..anzi ne esce un Elvis quasi psichiatrico... pazzesco!!!
tania
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 17-09-2006, 18:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Si in realtà non c'è logica nel tenere nascosta questa verità.... mica si decidono le malattie nè di ammalarsi... tra l'altro ho il dvd elvis by the presleys e non viene assolutamente menzionata la causa della morte..anzi ne esce un Elvis quasi psichiatrico... pazzesco!!!
tania
Purtroppo Tania, in nessun documentario si accenna a come si sentisse fisicamente e psicologicamente, negli ultimi mesi di vita.
Quella e sempre quella........... se l'è cercata prendendo troppe pillole.
Poi lasciamo perdere la santerellina di Priscilla che insiste nel divulgare al mondo intero che Elvis quasi l'aveva uccisa con una pillola di Placyd e intanto ci fa i soldi sopra

Il risultato è che da 30 anni si dà spazio alla stampa di tutto il mondo di parlare di Elvis solo per questo aspetto.

Per fortuna ci siamo NOI
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 17-09-2006, 22:00
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

sono d'accordo con te!!
Tania
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 18-09-2006, 16:40
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

anche io sono d'accordo!
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 18-09-2006, 18:41
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Lo sappiamo benissimo come stanno le cose parlano solo delle cose negative di Elvis.
Nessuno parla dei regali che lo stesso Elvis ha fatto alla mm e loro continuamente lo sputtanano,priscilla e' inclusa nell'elenco.
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 19-09-2006, 08:29
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Buongiorno a tutti! Purtroppo ho il pc di casa alle cozze, per cui posso parlare con voi solo di giorno(tempo permettendo).
Ma, questo altruismo di Elvis non nasconde il terrore della solitudine... che i regali fossero un modo di "comprare" l'affetto degli altri per una insicurezza di base e disistima?? Io sono figlia unica e.. in certe occasioni mi è capitato di fare regali per compiacere le persone che mi stavano accanto... ( meno male che me ne sono accorta!!!! ).
Che ne pensate??
Tania
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 19-09-2006, 08:34
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

elvis è nato povero e sapeva quanto fosse triste la condizione di povertà,dopo aver avuto la fortuna di guadagnare tutti quei soldi gli è venuto spontaneo dividere la sua fortuna con ki ne avesse meno di lui,agli amici ha fatto regali,ma si ritrovavano pieni di regali anche xsone ke elvis incontrava x un solo attimo,poliziotti,camerieri,tecnici,musicisti,di tutto...e poi nn dimentichiamoci delle offerte in denaro fatte da elvis x diverse cause....
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 19-09-2006, 08:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Ma, questo altruismo di Elvis non nasconde il terrore della solitudine... che i regali fossero un modo di "comprare" l'affetto degli altri per una insicurezza di base e disistima??
Tania
Elvis non aveva autostima, aveva il terrore della solitudine, si sentiva molto solo ed è evidente che con i regali "comprasse" l'affetto degli altri.
Questo è senz'altro un errore..... ma, l'errore più grande è che, questo ha fatto comodo a tutti coloro che lo circondavano.

Voglio però aggiungere una cosa che ritengo molto importante..... non dimentichiamoci mai
- la velocità con cui tutto è iniziato
- i suoi 18 anni
- la perdita precoce, di un riferimento importantissimo come la madre
- il passaggio simultaneo da poverissimo a ricchissimo
- una vita nelle camere d'albergo e sui palchi, salvo qualche breve periodo a Graceland
- un percorso spirituale non solo ridicolizzato, ma soprattutto condannato
- un entourage poco leale, che per quanto lui si sia scelto, ha capito che dicendogli sempre di sì, otteneva quello che voleva
- donne propinate a volontà (non credo che ne avesse sempre voglia)
- tutto questo contornato una solitudine di fondo, che tutti hanno preferito chiamare noia.

Credo che chiunque di noi, al suo posto, non avrebbe capito il confine delle cose.

Vorrei aggiungere anche, che oggi abbiamo notevoli informazioni su quello che elabora il nostro cervello e la nostra psiche....e una delle professioni moderne, più redditizie è la psicoterapia
In quegli anni, o ti aiutavi da solo, con tutti i mezzi possibili, o non avevi termini di confronto, neanche per capre i tuoi errori e potevi trovarti ad essere sopraffatto da chiunque e qualunque cosa. Esattamente come è successo ad Elvis.

Comunque sia, Elvis non è stato poi tanto alieno.... queste sono cose che vediamo anche oggi.......... la corsa al successo e al denaro e contemporaneamente, un baratro di autodistruzione, non importa con che mezzo.

Spero di non essere stata logorroica, ma mi onora spiegare a voi giovani le differenze generazionali
Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 19-09-2006, 09:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Tanto per continuare la mia logorrea va detto che, se la generosità fa parte di noi stessi........ è impossibile contrastarla.

Ci si può educare quanto si vuole, ma prima o poi ci si ricasca.

Inoltre l'aver conosciuto la povertà, può portare a due estremi: l'eccessiva generosità oppure l'eccessiva avidità e tirchioneria


Basta non dico più niente, altrimenti......... mi bannate dal forum
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley Lisa Elvis dopo Elvis 47 10-06-2010 12:27
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 02-06-2008 19:17
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis Sciamano Elvis dopo Elvis 7 09-12-2006 18:38
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!