GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 15-07-2009, 10:31
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

...molto bello, soprattutto, secondo me, Beat it (spettacolare), Heal the world e Black or white...
Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 15-07-2009, 11:25
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Si bellissimo concerto..tanta grinta e passione...che "matto" ....e emozionante anche...del 1992..quindi non era ancora con Lisa Marie...

Poi anche l'intervitsa...come Elvis solo ..che tristezza...non so devo rivederla ..con calma era anche tardi ieri ...ma non mi sembrava completa come quella postata da Lisa..e il giornalista..non mi piace....

Ultima Modifica di Puccy1 : 15-07-2009 11:28
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 15-07-2009, 12:02
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Si bellissimo concerto..tanta grinta e passione...che "matto" ....e emozionante anche...del 1992..quindi non era ancora con Lisa Marie...

Poi anche l'intervitsa...come Elvis solo ..che tristezza...non so devo rivederla ..con calma era anche tardi ieri ...ma non mi sembrava completa come quella postata da Lisa..e il giornalista..non mi piace....
L'ho visto anch'io il concerto, a parte le prime tre canzoni che non sono nelle mie "corde" di preferenza, il resto del concerto è stato spettacolare!
Riguardo l'intervista, puccy, è stata tagliata molto, in particolare sono stati tolti quasi tutti i riferimenti legati alla presenza dei bambini a Neverland. La mia è supposizione ma viste le dichiarazioni che ci sono state in questi giorni (dopo la morte di Michael), dove sono emerse le molte menzogne che hanno calunniato l'artista per anni, è possibile che i tagli siano stati voluti proprio per eliminare la parte che poteva apparire "morbosa" dell'intervista. Non so è una mia mera opinione personale suffragata da... me...!
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 15-07-2009, 12:58
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
L'ho visto anch'io il concerto, a parte le prime tre canzoni che non sono nelle mie "corde" di preferenza, il resto del concerto è stato spettacolare!
Riguardo l'intervista, puccy, è stata tagliata molto, in particolare sono stati tolti quasi tutti i riferimenti legati alla presenza dei bambini a Neverland. La mia è supposizione ma viste le dichiarazioni che ci sono state in questi giorni (dopo la morte di Michael), dove sono emerse le molte menzogne che hanno calunniato l'artista per anni, è possibile che i tagli siano stati voluti proprio per eliminare la parte che poteva apparire "morbosa" dell'intervista. Non so è una mia mera opinione personale suffragata da... me...!

Si in effetti hai ragione potrebbe essere quello il motivo..e poi appena morto si ...e si ne stanno venendo fuori di tutti i colori adesso!!

Poveretto..ora tutti come con Elvis ne dicono di cose visto che non si puo' piu' difendere!!!

Grazie Little!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 15-07-2009 13:04
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 15-07-2009, 13:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...
Ciao Puccy, scusami, ma non sono d'accordo.
Secondo me non è possibile che ci sia sempre un "santo" (ossia colui che muore) e qualcuno a cui far fare il capro espiatorio, che puntualmente è magari una tra le persone che ha voluto più bene al deceduto di turno.

Lisa Marie, nel suo messaggio dopo la morte di MJ, ha fatto capire molto bene come stavano le cose: o impazziva lei o lasciava MJ al suo destino.
Beh, personalmente sono dell'opinione che non stava a lei rimetterci la salute fisica o psicologica per salvare MJ.
Sono sicurissima che ha fatto tutto quello che poteva, e se si è arresa è perchè, evidentemente, si è resa conto che non c'era nient'altro che potesse fare. Se è arrivata al punto di temere per se stessa, per la sua salute vuol dire che ci ha speso un bel po' di energie!! Quindi sinceramente non ritengo sia giusto andare a recriminare qualcosa proprio a lei...
Quello che la storia insegna, secondo me, è che ci sono situazioni in cui purtroppo non si può fare nulla; dove deve essere il diretto interessato a metterci del suo per uscire dalla situazione in cui si trova e prendersi le responsabilità per il suo benessere; ci sono un numero immenso di variabili nelle situazioni di vita, dove 1+1 non fa 2.
E' probabile che se Lisa Marie fosse rimasta con lui, sarebbe stata solamente presente al momento della morte di MJ....Questa poteva essere l'unica differenza...ma la fine della storia sarebbe stata la stessa.
Da quel poco che ho capito, documentandomi in questo periodo, il divorzio da Lisa Marie non era uno dei problemi di MJ...
Ciò che, invece, lo ha stroncato è stata tutt'altra vicenda, che ben sappiamo, con tutti gli annessi e connessi.......quindi le responsabilità sono da cercare altrove, a mio avviso...

Ho visto anche io il concerto ieri sera: devo ancora riuscire a farmene un'idea precisa.
Per ora posso dire che è un tipo di spettacolo del tutto diverso da quelli di Elvis.
C'è molta scenografia, coreografia e molto spettacolo nel senso più classico del termine...
In un concerto di Elvis, invece, lo spettacolo era lui, da solo!
In ogni caso, non è di certo da buttare!! Anche per me, come per Caroline, a parte le prime canzoni, poi per il resto mi è piaciuto abbastanza...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 15-07-2009, 14:03
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Lisa scusami ma non volevo recrimimnare nulla a Lisa Marie. Mi sono espressa male si vede e i pensieri sono mille in testa e scrivendo non si esprimono al meglio.....

Volevo dire solo che magari per come io sono fatta (e forse male) sono sentimentale..e forse poco realista...vedo le cose come vorrei che fossero..che si potesse fare il miracolo...

Vedevo molto amore tra loro...e si sono amati tanto...se fosse rimasta con lui le cose magari sarebbero andate diversamente ma e' la mia speranza perche' son fatta cosi..spero sempre e non credo che essere lasciati sia comunque bello dalla persona che ami ...ma solo perche' lo penso io.... non era diretto a lei come colpevole.....perche' la sofferenza non e' quatificabile e nemmenio io posso giudicare...l'ho detto devi essere dentro alle cose per capire!!

Non ho messo sotto accusa lei...non sarebbe nemmeno giusto..

Le accuse sono avvenute prima che si sposassero loro mi pare...nel 1993 e loro si sono sposati nel 1994...e mi piacerebbe sapere che pensa delle accuse mosse a Michael..

Io lo so ha fatto tutto quello che poteva fino allo sfinimento e vedere la persona che ami giorno per giorno distruggersi da sola e sbattere la testa contro il muro non serve...e non voglio per nulla metterli sul piedistallo ne Elvis che MJ...ma anche certe accuse false fanno un male cane....sei impotente e sai ch questo comporta un screditamento nella gente e sapere solo perche' hai i soldi e li puoi pagare e' come una verita'.. ma sai che e' falso che sei innocente...che ne hanno dette su di te (si vede dall'intervista) dalla faccia al naso ect... e mi metto anche nei panni di chi riceve accuse infondate che adesso vengono fuori!!

Ho detto infatti che ammiro molto Lisa Marie..e si e' comportata come poteva fare...e non ho incolpato lei per la fine di MJ ...mi spiace se si e' capito questo ma non volevo dire in questo senso...infatti sono le accuse ...e cose si accumulano...fino allo stroncamento...e sei impotente davanti a questo...non sai piu' dive sbattere la testa!

..non so cosa pensare ..non so piu' cosa e' giusto o sbagliato....non so perche' ma mi sento molto non so come dire...fuori...triste non so nemmeno cosa sento..forse anche per quello successo a me in famiglia....come un vuoto e l'impotenza mentre vorresti fare di tutto perche' certe cose non accadano...e in piu' senti tante cose ..cattiverie che dice la gente ..mi rattristano ancora di piu'...rabbia e rammarico..poi se ti toccano i tuoi beniamini che sono come membri di famiglia..

Tutto ha il suo prezzo...e alla fine ti chiedono il conto...!!

Stiamo male se vediamo le persone care stare male..soffrire...e questo sconforto sono mille i pensieri che affiorano

Hia..mi sto incartando di nuovo....
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 15-07-2009, 16:10
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

ho potuto vedere solo l'ultima parte del concerto ieri sera per cause di forza maggiore ma vi posso dire che in alcuni momenti mi ha commosso anche se non è il genere di musica e di spettacolo che sento vicino al mio gusto personale...è vero come dice lisa che è molto diverso dai concerti di elvis dove l'unica attrazzione era lui la sua voce e nessun altro...ce lo vedete elvis che conclude un suo concerto facendosi sparare con quei "siluri".......scusate ma non so come si chiama quell'affare....e vola sulle teste dei suoi fans??........il documentario invece mi ha lasciato molta amarezza per le cose che ha detto mj...è terribile quello che ha dovuto subire da bambino....ma quello che piu' era evidente nell'intervista erano i gravi e grandi problemi psicologici che michael aveva e si portava dentro e che trasparivano dalle sue espressioni e dai suoi gesti(vedi come si copriva il volto con le mani quando parlava di suo padre)mi ha fatto una grande pena.....un uomo che non è voluto diventare adulto per non perdere la sua infanzia questa è stata l'impressione che ho avuto.....
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 15-07-2009, 17:59
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Si infatti avete ragione su questo ...infatti non lo metto nemmeno vicino alla magia che Elvis aveva nei suoi concerti..non perdo la concenzione di questo..per me Elvi s e' stato e sempre sara' il Re in assoluto in tutto e per tutto.

Senza effetti stratosferici..che mi ricordano anche i concerti dei Pink Floyd..

Teneva in mano tutto lui senza bisogno di nulla..l'effetto era lui e lui solo.

Anche qui c'e' comunque la passione la capacita' dell'artista MJ...che si non e' da buttare e che rappresenta un mondo diverso

Poi l'intervista si anche a me ha fatto pena MJ quello che ha dovuto subire psicologicamente e essere adulto ancor prima di essere bambino...e dare al mondo e ai bambini quell'affetto e protezione che non ha avuto lui...la sua protezione per i figli le sue confessioni...mamma mia si ..

Si e' sempre bambini in un certo senso..e si decide di crescere quando si vuol crescere non c'e' eta'

Non credo a nessuna delle cose che hanno detto i giornalisti e quel tipo che lo intervistava non mi piaceva per nulla...

Un uomo con dei problemi psicologici enormi..troppe cose un mondo difficile come per tanti come lui che dell'infanzia non ne hanno goduto per niente
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 15-07-2009, 18:06
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ora hanno detto al tg che si realizza sempre piu' che la colpa sia del medico dell'artista che ha iniettato una dose essessiva di calmante...
Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 15-07-2009, 18:17
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ora hanno detto al tg che si fa sempre piu' chiara l'ipotesi che sia colpa del medico di MJ che ha iniettato una dose eccessiva..di calmante..

e al Tgcom oggi che era gay e che a lui piaceva vestirsi da donna negli incontri e i cosidetti amanti dicevano che la loro sensazione e' che era un uomo fragile ma a letto era un diavolo..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!