|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
Quote:
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata. Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Carmen......mi dispiace....se non ti senti di continuare lo posso capire, ma non lo condivido, il forum è un mondo intero, fatto di tante teste che qualche volta si scontrano, bastava parlarne serenamente e tutto si poteva risolvere, senza andar via! Mi dispiace, speravo andasse diversamente!
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!! Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te! Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa. Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!! Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!! Comunque ognuno è fatto a modo suo!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!! |
|
|||
|
|||
Carmen, penso che Elvis ti avrebbe detto:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Facciamo conto che te ne vai in viaggio per un po, ma dopo torni eh? Non farmi un cosi grande dispiacere. Io ti aspetterò. |
|
||||
|
||||
Non ho mai detto nè pensato di chiudere il topic.
Quote:
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|