|
|
|||
|
|||
Re: facciamo un elvis day a roma?
Ragazzi allora?
|
|
||||
|
||||
Eccomi, purtroppo le mie presenze sono molto limitate in questo periodo Mi spiegate la storia dell'Elvis day a Roma?
Grazie, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! P.S. Per quelli che abitano a Roma: state tutti bene? Hos entito del macello successo oggi in metro Tutto ok? |
|
||||
|
||||
Ciao Marzia, è un piacere come sempre risentirti!!
L'Elvis Dinner è una bella iniziativa che hanno avuto i ragazzi del forum per incontrarsi tutti a Roma, ossia a metà strada tra coloro che abitano al nord e coloro che abitano al sud. Se scorri gli ultimi messaggi del topic troverai anche le informazioni su alcuni alberghi che sono stati scelti per alloggiare. La data di incontro dovrebbe essere l'8 Dicembre . Un caro saluto LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Attenzione,la Mia Presenza E Quella Di Gpelvis è A Rischio Se La Data Confermata è Quella Del'8 Dicembre!!!!
Lo Sport Ke Pratichiamo C Comporta Esami X Passare Di Grado O Diverse Gare Agonistiche Periodiche,molto Probabilmente Il Giorno Dell'immacolata Potremmo Ritrovarci Con Questa Difficoltà Viste Esperienze Trascorse!!!!!ora Nn Vorremmo Assolutamente Cambiare I Programmi,c Mancherebbe,nn è Neanche Sicuro Ke Saremo Impegnati Quel Giorno,ma La Probabilità è Alta Quindi X L'8 Nn Assicuriamo La Presenza All'elvis Dinner!!!! Cmq Nn Appena Avremo Notizie Certe(ke Nn Saranno Imminenti Ahimè)vi Terremo Al Corrente!!!!!scusateci!!!! |
|
|||
|
|||
Dal mio punto di vista, la vostra presenza è molto importante, tanto quanto quella di tutti.
Propongo di spostare la data a vostra scelta. |
|
||||
|
||||
sentiamo un pò tutti e vediamo un pò...c si potrebbe mettere d'accordo trovandoci una sera tutti in chat...
|
|
||||
|
||||
RAGAZZI PER ME N0N C'E NESSUN PROBLEMA A CAMBIARE DATA....
io opterei magari sempre un fine settimana ...... Però mi sono riletta le pagine di questo topic...e devo dire che l'affluenza all'elvis dinner (stando alle conferme scritte sul topic) è un po "scarsina" . facendo un riepilogo i nomi seguenti sono di chi HA ACCETTATO L'INVITO (mi sento sempre un po' Maria De Filippi!!!!! ) LARRY SCIAMANO STANY HURT MISS GABBY GUITARMAN GPELVIS NON VOGLIAMO FAR VEDERE A ROMA QUANTI SONO I FANS DI ELVIS????? |
|
||||
|
||||
Silvia, aggiungiamo Runaway a noi.
Quindi o aoggi: LARRY SCIAMANO-Runaway STANY HURT MISS GABBY GUITARMAN GPELVIS Per 8/12 come gia' detto da Guitarman potrebbe essre una data strategica in quanto potrebbe essere impegnativa per me nella mia disciplina. aggiorniamoci e restiamo in accordo di riunirsi una sera in chat e vediamo come meglio organizzarsi. |
|
||||
|
||||
pienamente daccordo con sciamano!!!!
|
|
||||
|
||||
come ho già detto per me va bene qualsiasi data......
mi fate sapere voi.... non era mia intenzione dimenticare Run,.... era sottointeso ....ma ho solo contato le risposte nel topic!! ciao ciao |
Bookmarks |
|
|