|
|
|||
|
|||
Re: Chi è costui....???
Io non credo che è vivo.
Anzi credo che si siano dei dubbi molto forti sulla Morte di Elvis . Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto la polizia , quando è andato a Graceland, per fare sorraluogo e capire come è morto. Purtroppo il bagno era stato pulito, non estato possibile trovare tracce di altre persone. Sarà forse per il mio lavoro , ma sono molto sospettoso. Chiunque poteva scambiare le pillole o fare altre cose quando Elvis dormiva. Ho letto che aveva molti nemici. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma perchè vuoi parlarci a tutti i costi di questo Cotner ......che a noi fans di Elvis ci basta solo lui e quello che di lui ci è rimasto???? scusami ...... non voglio pensare male ma........non è che sei un promoter di Cotner? Ciao |
|
|||
|
|||
Salve a tutti un parere su quest'ultimo video che ho trovato in giro, ne approfitto inoltre per uscire un attimo dal tema e volevo chiedere senza aprire un altro post visto che vi sono delle analogie tra Mr.Presley e Michal Jackson cosa ne pensate dei video sul fatto che MJ sia vivo.
Grazie ciao http://www.youtube.com/watch?v=MwSKT2oWu4Q |
|
||||
|
||||
Dovresti chiedere ai fans di MJ cosa ne pensano... Sono loro quelli ferrati sull'argomento.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
era solo una curiosità visto che si sono fatti diversi collegamenti tra Mr.Presley e MJ e sua figlia ecc........e visto che anche in questo caso ce ne sono di cose da spiegare sulla scomparsa di MJ come di Mr.Presley altro particolare che li collega.......Ciao ciao
|
|
|||
|
|||
Lisa impressionante ma dici che e' ...................................lui ciao
|
|
|||
|
|||
INCREDIBILE...gli assomiglia fisicamente e vocalmente!!! MA CHI E'!?!?!?
se è un impersonator....complimenti vivivssimi!!! Ma se.................EH? |
|
|||
|
|||
sono sicura al 100% che non è Elvis!!!!!!
Elvis ha un segno di riconoscimento unico che ho notato sul suo viso che altri non hanno....... spero che chi è un osservatore preciso sà riconoscere!!!!!! |
|
|||
|
|||
carmen adesso però devi dirci qual 'è questo segno di riconoscimento.....te pregoooo!!!
|
|
|||
|
|||
te lo dirò in chat promesso!!!!!
non posso dirlo sul forum altrimenti stò Cotner o chi come lui ......sono capaci di tutto pur di farselo uguale....a costo di usare anche martello e scalpello....ihihihihi...... |