|
|
|
||||
|
||||
![]()
sentiamo un pò tutti e vediamo un pò...c si potrebbe mettere d'accordo trovandoci una sera tutti in chat...
|
|
||||
|
||||
![]()
RAGAZZI PER ME N0N C'E NESSUN PROBLEMA A CAMBIARE DATA....
io opterei magari sempre un fine settimana ...... Però mi sono riletta le pagine di questo topic...e devo dire che l'affluenza all'elvis dinner (stando alle conferme scritte sul topic) è un po "scarsina" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LARRY SCIAMANO STANY HURT MISS GABBY GUITARMAN GPELVIS NON VOGLIAMO FAR VEDERE A ROMA QUANTI SONO I FANS DI ELVIS????? |
|
||||
|
||||
![]()
Silvia, aggiungiamo Runaway a noi.
Quindi o aoggi: LARRY SCIAMANO-Runaway STANY HURT MISS GABBY GUITARMAN GPELVIS Per 8/12 come gia' detto da Guitarman potrebbe essre una data strategica in quanto potrebbe essere impegnativa per me nella mia disciplina. aggiorniamoci e restiamo in accordo di riunirsi una sera in chat e vediamo come meglio organizzarsi. |
|
||||
|
||||
![]()
pienamente daccordo con sciamano!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
come ho già detto per me va bene qualsiasi data......
mi fate sapere voi.... non era mia intenzione dimenticare Run,.... era sottointeso ![]() ![]() ciao ciao |
|
||||
|
||||
![]()
anche per me va bene qualsiasi data, sono già a Roma io...!!!!Penso che sia una buona idea trovarsi in chat una sera e parlarne tutti insieme!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
VI SIETE RIUNITI IN CHAT PER DECIDERE LA NUOVA DATA????
io purtroppo non ho la possibilità di chattare ![]() ![]() ![]() fateci sapere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ancora non ci siamo riuniti Silvia...
decidiamo un giorno per vederci tutti in chat???? che dite?! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
l'elvis dinner deve essee una cosa decisa tutti insieme,se c troviamo in chat una sera ne discutiamo tutti insieme,decidiamo una data e c diamo da fare...
purtroppo organizzare una cosa richiede tempo e disponibilità...esempio,se io la organizzassi qui in puglia,qualsiasi fosse la data e il posto io e gp c saremmo...se si fa in trentino è molto difficile la nostra presenza...se si fa a roma è + probabile esserci ma bisogna tenere conto del giorno e di quello ke gira inrìtorno alla data.il lavoro naturalmente così come la distanza condizionano un attimino la libertà di esserci sicuramente,ora così come me penso un pò tutti abbiano questo tipo di problema...ora ,dipende da diversi fattori questo orecchio da mercante esteso nel forum... evidentemente c'è ki nn sa ke farsene dell'elvis dinner,c'è ki nn può esserci x lavoro,diversi fattori. l'unica soluzione sarebbe discuterne tutti insieme in chat... |
|
||||
|
||||
![]()
penso ke se si ha abbandonato il discorso è xkè nn a tutti vale la pena spostarsi x un elvis dinner e magari lo farebbero x qualcosa di più grosso..
la mia è un ipotesi ma nn è da scartare... magari stilando un programma ideale x la serata qualcuno si fa sentire,avendo un posto preciso si sa + o - dove si starà. penso ke una cosa decisa smuova un pò tutti,la vaghezza magari allontana ki ne sarebbe interessato... penso questo,forse sbaglio,nn sò... |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La ROMA ELVISIANA | leonardo86 | GrazieElvis International | 30 | 27-09-2010 21:45 |
Serata elvis a roma | nattydread | News | 2 | 25-01-2010 18:01 |
Graceland: che ne facciamo? | Lisa | Tutto Elvis | 17 | 04-05-2009 12:03 |
Facciamo Un Volo Low Cost?? | hurt | Tutto Elvis | 7 | 03-06-2007 11:31 |
cercasi urgentemente chitarrista x cover band Elvis a Roma!!! | JohnnyB | Tutto Elvis | 3 | 26-11-2006 14:47 |