|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, serve questa data per stabilire il giorno dell'Elvis Day!!!. E' una base per iniziare ad organizzare!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Caro Colonnello Gondar......
E possibile organizzare li' da te, un prossimo incontro per domenica 11.11.07? Io sono libero, in tale data da qualsiasi impegno. Naturalmente l'invito e' esteso a tutti i partecipanti della scorsa volta, nonche' anche al nostro Jerry Lee, del quale saremmo onorati vivamente dellla sua presenza li',al Kun shi Kai, per divertirci e passare dei bei momenti tutti insieme! Vi voglio bene! ...... Pelvis! |
|
|||
|
|||
![]()
Naturalmente attendo rapida risposta!
|
|
||||
|
||||
![]()
accipicchia mario,l'11 è festa patronale qui in città,mannaggia,comq se si fa nn credo di mancare anche se la fiera in città.....ne parlerò a gp!!!!
colonello ,sparaci una eventuale data!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Gondar : 05-11-2007 12:13 Ragione: ortografica |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
25? se a lavoro nn rompono dovrei esserci assolutamente!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Caro The Colonell.......
Perche' non e' possibile per Domenica 11? Io, ripeto, sono libero per quel giorno in quanto sono in ferie, quindi a te , farmi sapere se' si puo' fare il tutto ok? Se poi non e' proprio possibile farlo, va' bene anche per il 25 di Novembre, libero dagli impegni, anche per quella giornata! Un abbraccio..... Pelvis...... ed un saluto forte a Nicola! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Vinile - For LP Fans Only | Lisa | News | 0 | 08-12-2008 13:00 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |