|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
|
|
|||
|
|||
Ragazzi...ma quanto avete scritto oggi!!!Ma tu Henry sei anche riuscito a lavorare? Tazy mi hai fatto morire dal ridere con gli auguri a POLLU!!! (non sono solo io a "strascrivere" meno male!!!)
Grazie Allvanity come sempre professionale!!! Ciao a tutte le "mie care ragazze" (non vorrei dimenticarne una ) Un messaggio per le tre NUOVE FANCIULLE... mi presento: Rosannasnowbird, oppure Rox, oppure Snow sono sempre ioooooo!!!! Vi aspetto in chat stasera così ci divertiamo |
|
||||
|
||||
Ciao Puccyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Io sto bene!!! Grazie!!! e tu? Ieri ho fatto lo spettacolo teatrale... è andato tutto bene e anche molto divertente!!! Adesso mi dedico allo studio... Puccy dai portaci All in chat!!!!!!!!!!!! Anzi forse è meglio che vada in chat non si sa mai... Ehi Puccy hai visto quanti mattoni Perla mi vuole lanciare?!! Ahahahahah Un bacione cara Puccy!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
DAI CRIPPPPPPPPPPPPPPPP VIENI IN CHAT!!
|
|
||||
|
||||
Ciao ragazzi /e sono arrivata solo ora ! avete fatto i bravi oggi ? ho visto che c'è stato molto movimento quì !?un saluto a tutto l'elvis bar e ci vediamo in chat !!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi doveva capitare pure un "alleato" gelosone! va bhe, pazienza! Si! Puccy ho già tutto! manca solo per me! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao puccy! comincio a preoccuparmi! per distrazione, siamo troppo uguali! |
|
|||
|
|||
Faccio piano......tutti dormono....buona notte amici dell'ELVIS BAR
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma se Elvis non fosse esistito...noi non saremmo quà no? Buonanotte a tutti!!! |
|
||||
|
||||
Notte a tutto l'elvis bar !
|