|
|
|||
|
|||
Re: Regalo ad Elvis dal Grazielvis - Agosto 2008
Conta sempre su di me Lisa!!!!
|
|
||||
|
||||
bellissima!!! grazie come sempre lisa ! è molto bello secondo me riuscire a fare queste cose per Elvis ! conta sempre anche su di me lisa!!
|
|
||||
|
||||
La nostra amica Ida, che abita a Memphis, anche questa volta è stata così gentile da inviarci le foto da Graceland per mostrarci il regalo che abbiamo fatto al nostro Elvis!!!!
Grazie infinite Ida per queste stupende fotografie!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
GRAZIE LISA !!!!!! GRAZIE IDA !!!!!
MI SONO COMMOSSA FINO ALLE LACRIME! LE FOTO SONO STUPENDE....CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA VEDERE I NOSTRI FIORI !!!!!! E SONO LI' VICINO AD ELVIS IN MEZZO AGLI ALTRI...E SONO BELLISSIMI!!!! MAMMA MIA DEVO MANDARLE A UN PO' DI AMICI QUESTE FOTO.... GRAZIE! GRAZIE! |
|
||||
|
||||
Grazie mille ida !!!
Bellissime foto !! grazie grazie grazie mille!!! e grazie alla nostra lisa !!
|
|
|||
|
|||
Fantastiche foto e FANTASTICA IDA !!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
grazie Ida!!!!
ehi vi siete accorti come i nostri colori spiccano in mezzo agli altri..... |
|
|||
|
|||
Grazie Ida!!!! e Grazie Lisa per questa opportunità che ci dai di sentirci cosi vicini a Elvis in questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
E' stato un piacere, Francy!!!
Speriamo che non arrivino altri uragani a Memphis ! Quelli che ci sono stati avevano completamente distrutto, un paio di mesi prima di riuscire a fare questo nuovo, il nostro regalo ad Elvis fatto a Gennaio. Mi auguro che questo riesca a sopravvivere fino al prossimo compleanno di Elvis!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Bellissimo!!! E' veramente bellissimo! Io purtroppo ho partecipato solo con il pensiero ma hai fatto una cosa grande Lisa e così tutti coloro che hanno contribuito!
|
Bookmarks |
|
|