GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #151  
Vecchio 25-04-2007, 14:46
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Non posso che unirmi a Voi, replicando che è sta veramente una serata magnifica, Luca è il top e ringrazio tutti per l' accoglienza e la compagnia che ci avete dato.

GRAZIE A TUTTI DI CUORE E NON VEDO L' ORA DI RINCONTRARCI PER PASSARE ALTRE ORE IN VOSTRA SPLENDIDA COMPAGNIA.

Rock.
Rispondi Citando
  #152  
Vecchio 25-04-2007, 15:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Thumbs up Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Lisaaaaaaaaa mi raccomando...ci aspettiamo una bella recensione dettagliata di tuttooooooooo!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #153  
Vecchio 25-04-2007, 18:53
L'avatar di  paolo
paolo paolo Non in Linea
Tecnico amministratore
Site Admin Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: italia
Messaggi: 33
Wink Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Ma scusate...

QUANDO FARANNO IL CONCERTO, A VERONA, LUCA OLIVIERI AND HIS BAND???

Qui ne parlate continuamente, ma non dite quandoooooooooooo

__________________
paolo
(tech,admin)
Rispondi Citando
  #154  
Vecchio 25-04-2007, 19:54
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Ciao ragazzuoli, appena rientrata
Vi anticipo solo che la serata è stata DAVVERO memorabile.
Appena avrò un momento spenderò due parole anch'io.
Aspettatemi


ps: quante icone nuove! wow!!
Rispondi Citando
  #155  
Vecchio 25-04-2007, 20:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Ge748 Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

guitarman is back....from verona!!!!!!!!!

amici di grazie elvis,sn appena rientrato a casa,torno ora da uno dei miei + bei ricordi in quasi 24 anni di vita.
nel nome di elvis ho conosciuto delle persone fantastiche ed ho vissuto una magica serata.
x i dettagli scriverò poi con calma,ora sl qualche accenno.
la cosa ke + mi resterà è stata il conoscere alcune UNICHE persone.

lisetta,la nostra amm,una carissima persona,sincera fan di elvis dove traspare tutto il suo amore x questo grande artista,piccoletta ma tanto tanto forte!!!!
askme,il tosto della comitiva ke vi assicuro è un personaggione da conoscere xkè è troppo simpatico!!!!
paolo è un gran sfotti sfotti continuo e nn capisci mai se è serio o t sta prendendo x il dedrò ( )
rock un bravo ragazzo con la sana passione x il king...e si vede
tania la nostra dottoressa è una bomba,spiritossissima infiammabile,troppo forte,davvero uno spasso e ingambissima,ancora ora mi faccio la pipì addosso x tutte le sue combinate!!!!
luca,un vero professionista,grande musicista e sano interprete di elvis.lo consiglio vivamente xkè è l'unico fan di elvis ke canta ke abbia mai visto ke nn scimmiotta il personaggio.bravissimo!!!! ( complimenti alla band !!!! );
juliemoon,davvero acrobatica come il suo amato r'n roll,molto dolce e davvero tanto tanto carina
infine,un vero mito in persona,finalmente ho avuto l'onore e il piacere di conoscere hurt,ragazzi è fortissima,davvero!!!!
sn così felice di questa esperienza ke davvero sxpo presto si ripeti e ke tutti riusciamo a trovarci.
emozioni uniche vissute con elvis,nel suo nome,nella sua musica.
sn così orgoglioso di far parte di questo grande gruppo di pesone fantastiche!!!!!!
grazie lisa x questo spazio.....ma sopratutto è davvero il caso di dirlo


GRAZIE ELVIS!!!!
Rispondi Citando
  #156  
Vecchio 25-04-2007, 21:09
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

rientrata ora..................

ragazzi è stata una fantastica...anzi memorabile...anzi....di più di più di più!!!!!!!!

purtroppo non sono bravissima a scrivere.... come si diceva oggi......
luca è stato superlativo... ho rivisto con infinito piacere juliemoon...è bellissima e proprio simpatica...
ho conosciuto ask me...che come al solito taglia il capello in 4
guitarman.... wowowowowow che figoooooooooooooooooooo bellissimo davvero!!
hurt...beh.. che dire.. è la mia sorellona, amica, mamma,compagna di avventure straordinarie...
lisa...il mio scriciolino con tanto coraggio e tanta grinta.....
e poi tutti gli altri....
mi fa cosi strano pensare che qualche ora fa eravamo in una piazza di verona con la portiera della mia auto aperta la radio accesa...elvis che cantava...e noi che chiacchieravamo amabilmente come se ci conoscessimo da sempre....
che figata ragazzi, grazie lisa... mi hai dato la possibilità di conoscere delle belle persone!!
Rispondi Citando
  #157  
Vecchio 25-04-2007, 21:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Quote:
paolo Visualizza Messaggio
Ma scusate...

QUANDO FARANNO IL CONCERTO, A VERONA, LUCA OLIVIERI AND HIS BAND???

Qui ne parlate continuamente, ma non dite quandoooooooooooo

Eccolo il solito spiritoso!!!
Sei proprio come ha detto Guitarman: "paolo è un gran sfotti sfotti continuo e nn capisci mai se è serio o t sta prendendo x il dedrè "

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #158  
Vecchio 25-04-2007, 22:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Geicn 56 Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

WOWOWOWOWOWOW CI SONO LE NUOVE EMOTICONS!!!!!!. .........SERATA GIUSTA PER USARLE

Noto con piacere che tutti hanno già scritto cose talmente belle che, ipoteticamente, io non avrei niente da aggiungere!!!

Definire la serata magnifica è riduttivo.

L'armonia e la sintonia immediata ,che si è creata tra noi del GE è qualcosa di veramente magico.

Askme: a parte che è un "figone" ha una simpatia che fa persino dimenticare la sua bellezza fisica

Guitarman: ragazze mi rivolgo a voi...se lo vedete bello nelle foto, dimenticatevele, perchè di persona è 100 volte meglio. Quando l'ho visto sono rimasta senza parole e l'unico pensiero che ho avuto è stato: azzarola....... ma perchè i miei tempi sono sempre sbagliati????? Se ho definito "figone" Askme, Enzo/Vince/Guitarman è bello come un Dio e SOPRATTUTTO ha un carisma che pochi hanno.
Poche parole e sempre ben dette, centrando sempre l'obiettivo!!!

Juliemoon: l'avevo incontrata a Vicenza, ad un altro concerto di Luca Olivieri, ma ieri e oggi l'ho veramente conosciuta. Una ragazza dolcissima, con una femminilità invidiabile e due occhi che conquistano chiunque.
Julie sei una ciliegina in più sulla mia torta!!!!!

Tania: la nostra Tania ha colpito ancora, portandomi via tutti i miei potenziali corteggiatori !!!!!!!!! Che grande amica ho incontrato!!!!!

Lisa: Piccolina ma tosta!!!!! Una vera macedonia di simpatia, equilibrio, intelligenza e bontà d'animo.

Paolo: Il pepe amaro nella minestra che come sempre mi prende per il dadré per quanto scrivo sul forum
Sai cosa ti dico Paolo? Io continuo per la mia strada e tu organizzati per prendere un server più capiente

Rock: E' stato un piacere averti tra noi. Magari ti sarai sconvolto delle pazzie che abbiamo fatto, ma era bello vedere che ti divertivi anche tu!!!

LUCA OLIVIERI: Sono ripetitiva, ma io stimo talmente tanto Luca per la sua professionalità, per il suo modo coinvolgente di interpretare Elvis, per la sua cordialità, la sua semplicità, la sua disponibilità, che sabato 28 Aprile, sarò di nuovo ad ascoltarlo, salendo su è giù per i treni, ma talmente ricca dentro, che niente mi costa fatica.

Concludo dicendo anche'io GRAZIE ELVIS, che mi ha fatto conoscere persone davvero speciali, su questo sito/forum che non poteva avere nome più azzeccato.
Elvis, faremo in modo di portare avanti il tuo nome, onorandolo con la bellezza interiore che contraddistingue tutti i ragazzi di questo forum

Per inciso....... sto ascoltando SUCH A NIGHT

Un abbraccio a tutti, vorrei che fosse ancora ieri
Rispondi Citando
  #159  
Vecchio 26-04-2007, 00:10
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
WOWOWOWOWOWOW CI SONO LE NUOVE EMOTICONS!!!!!!. .........SERATA GIUSTA PER USARLE

Noto con piacere che tutti hanno già scritto cose talmente belle che, ipoteticamente, io non avrei niente da aggiungere!!!

Definire la serata magnifica è riduttivo.

L'armonia e la sintonia immediata ,che si è creata tra noi del GE è qualcosa di veramente magico.

Askme: a parte che è un "figone" ha una simpatia che fa persino dimenticare la sua bellezza fisica

Guitarman: ragazze mi rivolgo a voi...se lo vedete bello nelle foto, dimenticatevele, perchè di persona è 100 volte meglio. Quando l'ho visto sono rimasta senza parole e l'unico pensiero che ho avuto è stato: azzarola....... ma perchè i miei tempi sono sempre sbagliati????? Se ho definito "figone" Askme, Enzo/Vince/Guitarman è bello come un Dio e SOPRATTUTTO ha un carisma che pochi hanno.
Poche parole e sempre ben dette, centrando sempre l'obiettivo!!!

Juliemoon: l'avevo incontrata a Vicenza, ad un altro concerto di Luca Olivieri, ma ieri e oggi l'ho veramente conosciuta. Una ragazza dolcissima, con una femminilità invidiabile e due occhi che conquistano chiunque.
Julie sei una ciliegina in più sulla mia torta!!!!!

Tania: la nostra Tania ha colpito ancora, portandomi via tutti i miei potenziali corteggiatori !!!!!!!!! Che grande amica ho incontrato!!!!!

Lisa: Piccolina ma tosta!!!!! Una vera macedonia di simpatia, equilibrio, intelligenza e bontà d'animo.

Paolo: Il pepe amaro nella minestra che come sempre mi prende per il dadré per quanto scrivo sul forum
Sai cosa ti dico Paolo? Io continuo per la mia strada e tu organizzati per prendere un server più capiente

Rock: E' stato un piacere averti tra noi. Magari ti sarai sconvolto delle pazzie che abbiamo fatto, ma era bello vedere che ti divertivi anche tu!!!

LUCA OLIVIERI: Sono ripetitiva, ma io stimo talmente tanto Luca per la sua professionalità, per il suo modo coinvolgente di interpretare Elvis, per la sua cordialità, la sua semplicità, la sua disponibilità, che sabato 28 Aprile, sarò di nuovo ad ascoltarlo, salendo su è giù per i treni, ma talmente ricca dentro, che niente mi costa fatica.

Concludo dicendo anche'io GRAZIE ELVIS, che mi ha fatto conoscere persone davvero speciali, su questo sito/forum che non poteva avere nome più azzeccato.
Elvis, faremo in modo di portare avanti il tuo nome, onorandolo con la bellezza interiore che contraddistingue tutti i ragazzi di questo forum

Per inciso....... sto ascoltando SUCH A NIGHT

Un abbraccio a tutti, vorrei che fosse ancora ieri
io la straquoto come sempre vi diro dipù co lwe vostr decrizioni mi sembra di coonoscervi e poi un altra cosa :-dem questo e faaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnttttttttaaaaaaassssstttttt ttttiiiccccoooooooooooo
Rispondi Citando
  #160  
Vecchio 26-04-2007, 00:15
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

e poi vi diro dipiù c'e stata la Menphis Mafia anche detti MM ma noi saremo i GE i ragazi di Grazie elvis evvai!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Luca Olivieri in Concerto Lisa News 35 24-08-2009 09:48
Luca Olivieri In Concerto: 03 Aprile 2008 Lisa News 60 08-04-2008 16:17
Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis! Lisa News 94 17-01-2008 19:29
Bobby Solo e Luca Olivieri - 14 Febbraio 2007 Lisa Jungle Room 6 26-02-2007 17:20
BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto Lisa News 83 26-01-2007 10:05


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!