|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
Quotate!!! <===
|
|
|||
|
|||
For Carmensita
|
|
|||
|
|||
Per Askme
|
|
|||
|
|||
Per Hurt
|
|
|||
|
|||
Per Lisa
|
|
||||
|
||||
Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta. Bravo. |
|
|||
|
|||
Dedicato a tutti.....nessuno escluso
I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene) |
|
|||
|
|||
[quote=carmen;88607]Dedicato a tutti.....nessuno escluso
I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene) Ci hai detto una gran bella cosa Carmen Bentornata Carmen!!! |
|
|||
|
|||
Grazie Massimo
Evvaiiiiiiiiiii con le dediche Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!! |
|
|||
|
|||
[quote=hurt;88608]
Quote:
non riesco a starvi lontano!!!!! non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!! così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!! |
Bookmarks |
|
|