|
|
||||
|
||||
![]()
anche per me va bene qualsiasi data, sono già a Roma io...!!!!Penso che sia una buona idea trovarsi in chat una sera e parlarne tutti insieme!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
VI SIETE RIUNITI IN CHAT PER DECIDERE LA NUOVA DATA????
io purtroppo non ho la possibilità di chattare ![]() ![]() ![]() fateci sapere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ancora non ci siamo riuniti Silvia...
decidiamo un giorno per vederci tutti in chat???? che dite?! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Visto che, per l'Elvis Dinner, la data dell'8 dicembre, per alcuni non è fattibile, propongo altre due soluzioni, sempre a Roma:
1) Una sera durante le vacanze natalizie, che ritengo sia fattibile sia per gli studenti per chi lavora 2) E se facessimo un ELVIS, HAPPY NEW YEAR al 31 Dicembre ????? Ragazzi, decidiamo qualcosa !!!!!!!!!!!! Il tempo passa e siamo ancora, al punto di partenza ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BRAVA HURT!
![]() PER ME VA BENE UN GIORNO DURANTE LE VACANZE NATALIZIE...... RAGAZZI NON DOBBIAMO RIUNIRCI PER DECIDERE LA SORTE DEL PIANETA... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SE E' COSI PER UNA CENA FIGURARSI PER UN ELVIS DAY!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
esatto! Dai, dovrebbe essere una cosa che fa piacere a tutti, no??? Un giorno durante le vacanze natalizie lo riuscite a trovare???!!! E poi venite a Roma, vi fate un giro per la città, insomma prendete l'occasione per farvi una vacanza...!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Basta organizzarsi un po', basta volerlo e il tempo si trova!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Di seguito copio, quello che ha appena postato Oppo.
================================================== ====== Oggi, 13:10 oppo ![]() ![]() Si potrebbe organizzare un elvis day a viareggio in occasione della prima o seconda sfilata di carnevale con tanti sosia pensa che bello ================================================== ====== Che ne pensate??????????? Io la trovo una bella idea ![]() ![]() ![]() Ci organizziamo ????? |
|
||||
|
||||
![]()
...l'idea è molto carina, ...
![]() ma debbo dire che ho perso un po la fiducia nell'organizzare..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Peccato, sarebbe stata una gran bella festa e cis aremmo potuti conoscere !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eh sì..ormai tutti fanno orecchie da mercante..non vengono date risposte al topic....
![]() ![]() ![]() un vero peccato, come ha detto hurt |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La ROMA ELVISIANA | leonardo86 | GrazieElvis International | 30 | 27-09-2010 21:45 |
Serata elvis a roma | nattydread | News | 2 | 25-01-2010 18:01 |
Graceland: che ne facciamo? | Lisa | Tutto Elvis | 17 | 04-05-2009 12:03 |
Facciamo Un Volo Low Cost?? | hurt | Tutto Elvis | 7 | 03-06-2007 11:31 |
cercasi urgentemente chitarrista x cover band Elvis a Roma!!! | JohnnyB | Tutto Elvis | 3 | 26-11-2006 14:47 |