|
|
|||
|
|||
![]()
You'll Never Walk Alone
When you walk through a storm hold your head up high And don't be afraid of the dark. At the end of a storm is a golden sky And the sweet silver song of a lark. Walk on through the wind, Walk on through the rain, Tho' your dreams be tossed and blown. Walk on, walk on with hope in your heart And you'll never walk alone, You'll never, ever walk alone. Niente di più azzeccato in questo momento |
|
||||
|
||||
![]()
Burning Love
|
|
||||
|
||||
![]()
very very fever,a proposito,un idraulico x il mio naso...????
|
|
||||
|
||||
![]()
are you lonesome tonight?
|
|
|||
|
|||
![]()
Fever.. ma non ho la fever..
Sono stata dalla dentista, non c'era nulla da fare (a suo dire), solamente rifare un otturazione perchè l'avevo da troppo tempo (ero tranquillissima, niente di speciale, anche perchè sono stata anch'io assistente alla poltrona, un'estate, ed i problemi sono ben altri), dunque niente anestesia.. insomma.. mi chiedo se mi abbia sistemato il dente o distrutto la gengiva.. soffro, soffro.. sanguino! Cosa posso fare? Colluttorio? Grappa? Aiutooo.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Giornata bruttissima: I'm so lonesome I could cry!
![]() Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]()
Posso aggregarmi, senza risultare copiona ????
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
The Lady Loves Me...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
I'll remember you...
|
|
||||
|
||||
![]()
Hurt,adesso Hurt.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ho sentito adesso alla ns radio | marinella | Tutto Elvis | 26 | 15-04-2009 21:08 |
qual'è il vostro ftd preferito e perchè??? | guitarman | Tutto Elvis | 21 | 06-09-2008 10:16 |
Per inserire immagini dal vostro computer | Clint Reno | Jungle Room | 12 | 10-10-2006 18:59 |
Un vostro parere... | Clint Reno | Materiale dai Fans | 36 | 23-08-2006 16:29 |
Il vostro primo impatto con Elvis | Spyno | Tutto Elvis | 20 | 03-04-2005 17:34 |