|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!
Tempo brutto. Ieri caldo,da maglietta a mezze maniche, oggi freddo, ancora da giacca imbottita.. Estate dove sei?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno.......qui fà molto caldo....ed io ho mal gola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mettici che è lunedì, ho una serie di commissioni da fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona giornata a tutti...........
devo dire che il tutto sembra volgere al meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rinnovo la buona giornata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Son felice per te, Pino!
![]() Buongiorno a tutti! Oggi alle 17,00 avrò un colloquio ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
in bocca al lupo per il colloquio
|
|
|||
|
|||
![]()
Crepi, grazie mille
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon girono a tutti anche se ormai si puo' dire buona sera.... ... quasi...ahahahahh!!! Una giornata grigia oggi anche per il tempo....
Ho avuto una giornata piena.....!!! TI AUGURO TUTTO OK JULIE PER STASERA....!!! IN BOCCA.....!!!!! Porto anche i saluti di Marzia che non sta niente bene oggi....povera!!! Marzia.... una pronta guarigione!! Quando leggerai questo vorra' dire che starai meglio....!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Guarisci presto Marzia
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aaaaaah! Ecco perchè Marzia non s'è vista! Ero preoccupata
![]() Guarisci presto! Puccy, Gabby, grazie ![]() Vi saprò dire ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In bocca al lupo anche da parte mia!!!
Mamma mia... Oggi a scuola è stata una giornata molto pesante! Mi sono annoiato a tal punto che mi è venuto il mal di testa! |