|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
amen !!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Chkev, purtroppo devo ribadire il concetto che ho già espresso in un altro topic: non mi sembra che tu conosca la vicenda di Elvis e Priscilla...
![]() Al di là dei codici civili, qui ci sono accordi personali e altre cose che, presumo, bisognerebbe conoscere prima di giudicare, dando torto a tutti quanti.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Per favore LIsa Mi puoi dire quali accordi ci sono.
Vedo che continui a scrivere in modo generico, senza precisare niente. Protresti essere più precica . Grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Chkev, ti copio la risposta inserita nell'altro topic.
************************************ Quando ti ho parlato di accordi personali, intendevo dire che non è una situazione in cui si può basare tutto sul codice civile o il diritto di famiglia che tu citavi in un altro topic. Due persone che divorziano prendono anche accordi personali non dettati sempre dalla voglia di "sbranarsi" a vicenda. Esistono anche le separazioni consensuali... Inoltre, il fatto che Elvis e Priscilla siano usciti dal tribunale mano nella mano non è stata una questione di apparenze per i giornalisti, ma espressione del rapporto che c'era ancora tra di loro, e che è durato fino alla morte di Elvis. Queste non sono tesi, questi sono fatti. E il fatto che Elvis abbia tradito la moglie (oppure la fidanzata, visto che è successo anche quando erano fidanzati) non vuol dire "parlare male di Elvis". Elvis non era un santo immacolato, come non lo è nessuno a questo mondo; quindi pensare che lui non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, secondo me, è una cosa poco obiettiva, anche perchè è risaputo che queste cose sono successe. Anche questi sono fatti, non tesi. ****************************** Se possibile, cerchiamo di parlare di un argomento in un solo topic, altrimenti si crea una gran confusione per chi legge. ![]() Grazie LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sono letta tutti i 150 e passa messaggi di qs topic interessante. (ogni tanto ne scopro qualcuno nuovo, d'altra parte sul forum c'e' tanta roba , e un po' per volta faccio scoperte !).
Be' mi sono resa conto che di Priscilla io so veramente poco e niente, a parte le cose piu' conosciute e superficiali. Per es., non sapevo che avesse un figlio ?!? ![]() Pertanto, chiedo : mi sapreste indicare una fonte (libro , sito o dvd o quant'altro) imparziale per conoscere la sua biografia ? (meglio se qualcosa di non proprio monumentale) ![]() Grazie ![]() Marinella |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ti consiglio il dvd Elvis by the Presleys, perchè non è il solito dvd che vedi una sola volta .....questa è la mia opinione!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Marinella, da quello che so non c'è un libro in italiano che racconti la vita di Priscilla...
Forse questo link può darti un'idea... ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Priscilla_Presley Oppure, come ti ha già consigliato Carmen, il dvd "Elvis By The Presleys" può andare bene, così oltre a leggere, vedi anche la persona e ti fai un'idea "a pelle" ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Questo è un pezzettino del documentario.
Nel dvd ci sono i sottotitoli in italiano! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa e Carmen,
in effetti avevo pensato a wikipedia, ma sono andata sul sito italiano e ... non c'era davvero granche'. Quello inglese e' molto piu' completo. (faro' tesoro della scoperta). Gia' mi ha dato un'idea della sua vita , ma la mia mancanza riguarda il periodo post-Elvis, perche', bene o male, sulla loro vita insieme qualcosa avevo letto. (inoltre sto cominciando a leggere la bio di Guralnick). Invece a proposito del DVD chiedo, ma se lo ha fatto Priscilla , non e' che possa essere un po' di parte ???? (perche' da quanto ho letto nel topic, lei in un libro -Elvis and me- diede un po' la "sua" versione.... Grazie e buona settimana. marinella |
|
||||
|
||||
![]()
Marinella, il dvd "Elvis by the Presleys" racconta Elvis come padre, amico, star sotto molti aspetti....ma secondo me ti può essere utile per capire Priscilla per come ne parla, e anche Lisa Marie.
E' molto interessante come dvd perchè cmq ti dà molte nozioni anche sul rapporto con Parker. Quindi non è da escludere. ![]() Se però sono altre le informazioni che cerchi, come ad esempio la vita di Priscilla post-Elvis, allora penso che l'unico mezzo sia internet. ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 20:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 21:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 10:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 19:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 08:19 |