|
|
|||
|
|||
![]()
Certo che ti voglio in chat Vallys!!!
Mi dispiace solo che ieri sera siamo andati via poco dopo che eri entrata tu.. ![]() Ma già avevamo fatto tutti i saluti, era da un pò che eravamo lì..Ma ricorda che la tua priorità è il tuo moroso!! E divertirti con lui!! ![]() ![]() ![]() Buongiorno anche a te Maile! Ciao Rox! Il caffè ve lo metto io ![]() Non è come quello di All, ma spero vada bene lo stesso.. ![]() E per la gioia di Rox..una fantastica "snowbird"!!! ![]() ![]() ![]() Buon sabato a tutte/i!!!!! Io stasera nn sò se posso essere in chat.. ![]() Serve il pc in famiglia.. (eh sì... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come dice Henry: Ciiiiiiaaaaoooo!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Perlina cara
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie del pensiero e del tuo gesto premuroso nell' offrirci il caffe' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi dell' Elvis Bar ![]() appena ho un po' di tempo e riesco a capire come funziona una chat mi iscrivo anche io ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacio a tutti miei cari Amici ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie PERLA!!!! Bellissima la mia SNOW
![]() ![]() Mi sono piaciute in particolare le foto della vita di Elvis con la famiglia...è uno dei miei periodi preferiti!!! ![]() ![]() BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Sono qui a farmi un giro
![]() ![]() Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Buon ascolto ragazze/i!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=crispi;76070]Sono qui a farmi un giro
![]() ![]() Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Eh già Cris... ![]() ![]() ![]() Anch'io ho notato un pò di deserto... ![]() ![]() ![]() Che ne diresti di inventarci qualcosa io e te nei prossimi giorni per ravvivare un pò l'atmosfera...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera a tutti ragazzi, io ci sono, la mia assenza è dovuta unicamente al lavoro. Oggi 8 ore di corsi con esami finali
![]() Sbaglio se poso anch'io dei video? e la cosa che amo di più fare e guardare ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=perlanera;76074]
Quote:
C'MON EVERYBODY!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E no he!!!!!!!! ancora una volta non riesco a collegarmi in chat, e da più di un'ora che smanetto, ma..... niente.
....naggia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "provo, e riprovo.....non mi arrendo. gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Peccato TAZY stasera che eravamo tutte donne solee!!!!!!!!!
Ti auguro BUONA NOTTE riprova domani ciao BUONA DOMENICA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |