|
|
|||
|
|||
Re: Elvis in edicola!!
ahahahahah diciamo che almeno adesso vanno a fonti attendibili a prendere notizie
Complimenti a Musica e Cultura Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
E' già la seconda o terza volta che viene pubblicato materiale del GE in edicola - con tanto di cd di Elvis allegato!! Questa cosa non può che farmi piacere (diritti d'autore a parte.... ) LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Oggi una mia conoscente mi ha portato due pagine di un giornale che non avevo (evidentemente mi era sfuggito) dove c'era un servizio su Elvis, con tanto di biografia!
Ancora una volta ho notato che detta biografia è identica a quella dell'homepage di questo sito, tanto che sembra un vero copia e incolla!! Siccome non è la prima volta che mi capita di trovare la "vostra" biografia, sulle riviste (infatti ricordo di averlo scritto proprio recentemente su questo topic a proposito di un libricino allegato ad un cd), volevo fare i miei complimenti tutto lo staff del GE e in particolare a Lisa in qualità di webmaster, perché ritengo che per voi sia motivo di orgoglio e di conseguenza anche per noi utenti Però..............Non credi che, a questo punto, sia arrivato il momento di chiedere i diritti d’autore??? |
|
||||
|
||||
Hurt, grazie mille per questa notizia!!!
Penso che il giornale di cui parli sia sfuggito anche a me Inutile negare che questa cosa riempie di orgoglio Mi fa davvero piacere che il GE sia così apprezzato dalla stampa quando si occupa di Elvis!! Tra l'altro ho saputo che materiale presente su questo sito - non solo la biografia, ma anche ad esempio la FILMOGRAFIA (intendo ad esempio i testi descrittivi dei film, etc...) - è stata usata sul web!! Purtroppo però, come spesso capita, non viene citata la fonte da dove viene prelevato il materiale, ma viene fatto passare per proprio, come se l'avesse scritto chi, invece, ha fatto copia/incolla da qui, fregandosene di richiedere autorizzazione E pensa che si prendono pure i complimenti!! Ma sai come si dice...no? Chi disprezza, compra!...no, anzi..in questo caso...Chi disprezza, COPIA!! Ma sai che hai ragione?!! A pensarci bene non sarebbe per nulla malvagia l'idea dell'iniziare a richiedere i diritti d'autore!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Grazie Hurt !!! Wowowowowowow!!! Wowwowowo!!
Che dire Lisa!!!!!!!!!!!!!!! Il merito viene riconosciuto ...wowowwo poi e' fatto bene, con criterio serieta'...competenza..passione....collaborazione. ... ...va beh dai purtroppo anche questo e' da mettere in conto.....ma vuol dire che tu vali....il tuo lavoro ..(non e' Garnier..pero') prendiamo il lato positvo va...anche se almeno dovrebbero segnalare la fonte per correttezza.... Chiedi i diritti Lisa.....si!!! E' ora...!!! GRAZIE LISA E A TUTTO IL TUO STAFF!! COMPLIMENTII!!! Ultima Modifica di Puccy1 : 25-11-2008 12:21 |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
E' più facile fare i copia incolla pur disprezzando che farsi il mazzo così a lavorare su una biografia o sulla filmografia, se poi si prendono anche i complimenti, io al posto loro mi vergognerei, ma chi non ha dignità non si vergogna Lisa....sappilo...non si vergona mai!!!
Quote:
|
Bookmarks |
|
|