GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 15-10-2008, 11:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ask Me, scusa se per praticità faccio così:

1) S.Bardelli senza voto. VOTO ZERO
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace. HA FATTO UNA FIGURA DE *****!!!
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo. QUOTO
4) La TCB band cosa dire,non si trovano le parole per elogiarli tutti,veramente
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera. STRAQUOTO
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche. MA HANNO CANTATO MOLTO SOTTO TONO RISPETTO AL LORO STANDARD
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici. VERISSIMO
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica E PREPARATA...

bravo Jerry Lee ti straquoto
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 15-10-2008, 12:06
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Terry mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!! E' bravo e sopratutto accettato dalla TCB band perchè non imita Elvis e non lo scimmiotta (come quel comico che si è "esibito" prima, vedi Bardelli).

Mi riferivo solo a MY WAY.... e ci metto pure AMERICAN TRILOGY....

Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza.... .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!
Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 15-10-2008, 13:07
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Question Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Fattelo dire da uno che ci capisce di musica (e tanto):

Stai dicendo delle str****te pazzesche. Penso che la tua sia una presa di posizione per cercare visibilità con un argomento che nemmeno conosci. Probabilmente non ci capisci di musica e da quello che scrivi è una certezza. La tcb band può far schifo a te (poveretto!) ma non fa schifo in genere. Infatti 3 miliardi di persone al mondo hanno un'idea diversa dalla tua.
Dai che però la tua visibilità l'hai avuta. Facendo una figuraccia, ma l'hai avuta...

Permettimi caro Jerry Lee qualche considerazione!
La 1° Mi trova perfettamente d'accordo con te nell'affermare che i componenti della TCB sono semplicemente FANTASTICI! Apro postilla, (e non dimentichiamo tra l'altro.. di quanto ne fosse fiero Elvis ogni volta che li presentava), chiusa postilla.
È stata veramente un'esperienza (x me la 1° e spero non ultima) indimenticabile, credo siano pochi gli artisti che mantengono certe capacità anche dopo aver superato, (diciamo così) il “fiore della giovinezza”!
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Tra parentesi ( Non mi riguarda il sapere chi sia questo pseudo Fonzie).
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!
Perfetto!!! su questo principio credo non ci sia nulla da aggiungere!


A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!


Allora dev'essere stato bannato perchè si è ripresentato con un altro nome?
Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!


Ma allora!.. si può sapere quali norme siano state violate??
Io rispondo: “ NON LO SO”
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 15-10-2008, 13:23
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 21
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza.... .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!
*************************************TUTTO VA BENE ..ma non mi piace il modo e le parole dette riguardanti Stefano Bardelli.
Non ho motivo alcuno per "difendere" Bardelli ..ma io credo che gli si deve rispetto e riconoscenza per quanto ha fatto fino ad oggi per tenere vivo il nome di Elvis.

Solo questo fatto è più che sufficente per attribuirgli la mia stima e dico avercene di persone che facciano quanto questo signore ha fatto fino ad oggi.

P.S. non ho mai avuto occasione di parlare di persona con Stefano Bardelli,per dirgli quanto è importante la sua attività pro Elvis..per tutti noi fans....
Poi in chiusura e per evitare malintesi sul mio scritto testimonio che sono veramente pochi gli Elvis impersonators meritevoli di essere ricordati...a memoria posso citare : Ronnie Mc Dowell - Jimmie Ellis -Dough Church....e per quanto ne so... in italia citerei Joe Ontario...

Con affetto:

Bruno Pause
Elvis-Italian-collectors-Club
Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 15-10-2008, 13:38
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!Inoltre Stefano Bardelli è sempre coinvolgente e bravissimo ....ci ha scaldato non da poco!!!!!!!
Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno
ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!!
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 15-10-2008, 13:55
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 21
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!

***************************non avevo la minima intenzione di addebitare a te lo scritto negativo di cui oggetto...ho solo aperto a caso un post dove si parlava del Sig.Bardelli..nulla di più e tanto meno niente polemiche con nessuno.....e tanto meno lucciole per lanterne

ciao
Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 15-10-2008, 18:50
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Viviamo in un mondo di supereroi e non me ne ero mai accorto, in questi giorni ho visto sia wonder woman che superman!!!!
Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Permettimi caro Jerry Lee qualche considerazione!
La 1° Mi trova perfettamente d'accordo con te nell'affermare che i componenti della TCB sono semplicemente FANTASTICI! Apro postilla, (e non dimentichiamo tra l'altro.. di quanto ne fosse fiero Elvis ogni volta che li presentava), chiusa postilla.
È stata veramente un'esperienza (x me la 1° e spero non ultima) indimenticabile, credo siano pochi gli artisti che mantengono certe capacità anche dopo aver superato, (diciamo così) il “fiore della giovinezza”!
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Tra parentesi ( Non mi riguarda il sapere chi sia questo pseudo Fonzie).
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!
Perfetto!!! su questo principio credo non ci sia nulla da aggiungere!


A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!


Allora dev'essere stato bannato perchè si è ripresentato con un altro nome?
Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!


Ma allora!.. si può sapere quali norme siano state violate??

Io rispondo: “ NON LO SO”
Rispondi Citando
  #168  
Vecchio 15-10-2008, 19:02
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Ge747 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Grace mi sembra di averti visto Domenica sera.
Anzi sono quasi sicuro.

Ultima Modifica di askme : 15-10-2008 19:05
Rispondi Citando
  #169  
Vecchio 15-10-2008, 19:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ringrazio hurt ke in via telefonica mi ha permesso a 1000 km di distanza di ascoltare un pezzo del concerto,nn ho assaporato a pieno il tutto xkè c'era una bolgia ma l'atmosfera ke traspirava dava proprio alla grande!!!felice!!!!


grazie hurt!!!!

Mancavi solo tu poi Guitarman, sarebbe stato fantastico.
Rispondi Citando
  #170  
Vecchio 15-10-2008, 19:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Tra parentesi ( Non mi riguarda il sapere chi sia questo pseudo Fonzie).
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!
Perfetto!!! su questo principio credo non ci sia nulla da aggiungere!


A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!


Allora dev'essere stato bannato perchè si è ripresentato con un altro nome?
Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!


Ma allora!.. si può sapere quali norme siano state violate??

Io rispondo: “ NON LO SO”
Caro Allvanity,
in qualità di amministratore di questo forum ti rispondo non tanto per far polemica, ma solamente per "dovere di informazione" a quegli stessi Junior Fans che hai citato nel tuo post.

In qualunque forum, quando un utente viene bannato in base a questo principio:" Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!" non gli è concesso tornare nello stesso forum.

Il motivo è MOLTO semplice. Ti faccio un esempio:
se una persona è di disturbo alla comunità e viene buttata fuori, non è che cambiando nome, cambia anche la persona. La persona rimane la stessa, con la prerogativa di essere di disturbo alla comunità.
Ergo, se viene bannato, rimane bannato!!!
Se bastasse cambiare nome per essere riammessi in un forum, allora verrebbe meno il principio per cui il ban esiste.

Tanto per spiegarci "terra-terra":
se tu lavori in un'azienda e ti chiami "Caio", e in quell'azienda fai qualcosa che ti porta a venir licenziato...non è che se il giorno dopo ti presenti come "Tizio" allora ti riassumono! Per l'azienda sei sempre il "Caio" di prima e, giustamente, paghi per l'errore commesso, che ti ha portato a venir licenziato..
Se "Caio" ci avesse pensato 2 volte prima di combinare problemi nell'azienda, probabilmente non sarebbe stato licenziato...

Un forum, per quanto possa essere virtuale, non ha differenze da ciò che si vive nella vita reale in quanto NON SIAMO NICKNAME che cambiano in base al tempo...., ma PERSONE! E quindi, ripeto, le regole di vita sono le stesse della vita di tutti i giorni.
Non è il nickname che dà vita ad una persona, ma il contrario.

Spero che il concetto sia chiaro per tutti.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista Elvis Presley - 28 Ottobre 1957 Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 07-06-2010 08:09
Cast Away Alan Tutto Elvis 13 30-08-2009 09:49
Elvis cast Parigi Ottobre 9 matteo News 18 23-10-2008 09:27
Ultime settimane per l'elvis cast 2008 a milano frank rap News 47 25-09-2008 08:03
Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia.... hurt Tutto Elvis 15 03-07-2008 18:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!