|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
[quote=carmen;88611]
Quote:
Ottimo Lavoro, Carmen Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!! Io per prima |
|
|||
|
|||
[quote=carmen;88611]
Quote:
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!! io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti... un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
[quote=hurt;88615]
Quote:
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!! ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!! |
|
|||
|
|||
[quote=carmen;88619]Carmen, la foto della tua firma vale più di tutte le parole!!
|
|
|||
|
|||
[quote=tania;88618]
Quote:
mia figlia mi ha aiutato moltissimo......perchè mi ero arresa....... e volevo piantare su tutto!!!! grazie per avermi capito!!!!! |
|
|||
|
|||
Prego
|
|
|||
|
|||
E' bellissimo quello che hai detto Carmen, bentornataaaaaa
|
|
|||
|
|||
Grazieeeee bellissimo questo special
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ci sono momenti nei quali la rabbia copre tutto quello che c'è di buono, quando si torna in superficie si capisce cosa si è sbagliato, il pianto è una buona soluzione, se serve a far capire a qualcuno che veramente è apprezzata e voluta bene
[quote=carmen;88611] Quote:
|
|
||||
|
||||
[quote=carmen;88611]
Quote:
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico... Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! Davvero!!! P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|