|
|
||||
|
||||
![]()
avete sentito parlare di oscar chersa be e forte o passato la
vigilia nel locale dove ha cantato a interpretato brani di elvis ragazzi un atmosfera incredibile volevo passare una serata riccordando il re per l'occasione del nuovo anno be ci sono riuscito grazie oscar grazie a tutti voi che per ogni occasione lo riccordate elvis x sempre by gianni |
|
||||
|
||||
![]()
io mi sono iscritta oggi
siete fantastici mi chiamo sara ho quasi 32 anni ![]() ![]() ![]() a settembre mi sposo ![]() ![]() ![]() e vado a memphis!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio: ero al mare a cesenatico avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese e volevo QUALCOSA non un gioco QUALCOSA di diverso... mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali... e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?" .."sì!" le risposi...ma non era vero... quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore... mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora... da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!! è bello amare elvis... ....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!! grazie elvis |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI !!!!!
Qui tutti noi viviamo Elvis al tuo stesso modo e per fortuna possiamo amichevolmente e, alle volte anche scherzosamente ![]() ![]() ![]() Mi unisco a quello che ti ha scritto Sciamano e aggiungo.......... se mi trasformo in coccinella, mi mettete nella vostra valigia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto Sara, sta tranquilla, qui tutti noi ti comprendiamo perfettamente!
![]() Ancora benvenuta e auguri! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() E' decisamente il massimo della vita: sposare la persona che si ama e andare in viaggio di nozze a Graceland ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
benvenuta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ora potrai finalmente sfogare tutto il tuo amore per elvis qui ce gente che sa ascoltare io sono uno di loro complimenti sei grande auguri by gianni |
|
||||
|
||||
![]()
ciao sciamano come va? passato bene
o letto da qualche parte di elvis e marylin di un incontro si sa qualcosa di piu chiaro? by |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari vi incontrate a Graceland ![]() ![]() Mi raccomando........ filmato da postare nel forum per noi ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |