|
|
||||
|
||||
![]()
ma!...forse sono rimasta indietro!!!?? ma quanti figli ha lisa!!3!!io sapevo 2!! quindi i primi 2 del primo marito di lisa e l'altro!!?? nn s può vedere la foto di lisa con michael!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No, ha 2 figli Lisa Marie. Chi intendi per terzo figlio?
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
..nelle foto che carinamente m hai mandato
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Silvia,
ora ho capito. ![]() Allora: il bimbo più piccolo (quello biondo) è il figlio di Lisa Marie; mentre quello più grande è il figlio di Priscilla, fratellastro di Lisa Marie, nato 18 anni fa (anno più, anno meno..ora non ricordo esattamente) dalla relazione di Priscilla con il suo compagno, dal quale si è divisa solo poco tempo. Lui e Lisa Marie sono molto legati! Mi fa piacere sentire questo tuo entusiasmo per il forum!! ![]() ![]() ![]() Fammi sapere com'è andato l'esame, ok??? In bocca al lupo!!!!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ciao grazie lisa!!!!!l'esame è andato bene:30/lode!!le caposale didattiche dicono che sono monotona perchè a parte due 28 ho tutti 30 e 30/lode!!hihihihi
![]() ah! sicchè è il figlio di priscilla!!!!ora vado a rivederlo! però,nn m ricordo dove,avevo visto una foto del figlio di lisa"benjamin",e pochi giorni fa, che somigliava tutto al primo marito...e nn era quel ragazzino biondoma era moretto !boo! ![]() cmq grazie ancora...sei un tesoro! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Riley
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
eh Si...e' Bella Davvero! Chissa' Che Nonno Sarebbe Stato Elvis
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 18-08-2010 21:16 |
Lisa Marie in Italia? | sara | Priscilla e Lisa Marie | 1 | 27-04-2010 11:05 |
cambiamento Lisa Marie | Francy | Priscilla e Lisa Marie | 13 | 07-03-2008 16:46 |
Priscilla e Lisa Marie | sara | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 28-04-2007 18:29 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |