|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci mancava proprio.. ![]() ![]() ![]() ![]() Eccoti il tuo martini Bond..spero ti vada bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Non si sa mai con questi Agenti Segreti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E lui un martini "sulla roccia" ha chiesto
![]() ![]() ![]() Che dici questo va meglio? ![]() ![]() ![]() Sai nn voglio corere il rischio di essere fucilata... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PERFETTO!!!!!!! BRAVA BARISTA PERLA HAI SUPERATO TE STESSA
![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOO A STASERA IN CHAT ![]() ![]() ![]() Chissa se James Bond ci fa onore di una sua visita? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=rosannasnowbird;76507]PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Grande Snow! Quello sembra proprio il bicchiere dove mette la dentiera Perla quando va a letto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Lisa..banna Paul |
|
||||
|
||||
![]()
Lisa, ho anche cambiato nick, con una nuova iscrizione,
ma non mi fa connettere! P A Z I E N Z A!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciiiaooooo atutti ragazzi!!!(non faccio la lista altrimenti mi viene natale!!!)ahahahahha...svegliaaa giu' dalle brande!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Con questa mia desidero comunicare a James Bond le mie dimissioni da MIss Mony Penny!!!!!
E sono sicura che la mia collega PERLA è d'accordo con me nel riferirle che "IL MARTINI SE LO PREPARI DA SOLO!!!!!" Non abbiamo altro da aggiungere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY ciaoooo anch'io sono giù dalla branda presto stamattina!!
Devo uscire subito, commissioni varie...ma prima sono passata a salutare tutti GLI AMICI DELL'ELVIS BAR per augurarvu UNA BUONA GIORNATA!!!!! (compreso il James Bond dei poveri ![]() ![]() ![]() ascolto un disco prima di uscire la voce di ELVIS mi fa iniziare bene la giornata! Sono andata indietro a cercare SNOWBIRD ahahaha ELVIS grazie!!!!!! CIOA A TUTTIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() |