|
|
||||
|
||||
Re: Antoniu Petrescu
grandissimo antoniu petrescu,perchè non vieni nel mio paese sarebbe stupendo venire ad ascoltarti in chiesa tutte le domeniche
|
|
|||
|
|||
salve a tutti !!!!!!! Vi mando le mie "ultime esibizioni elvisiane" sperando che piacciano a tutti ! Vi benedico di cuore e vi penso sempre con affetto ! Mi raccomando andate a MESSA LA DOMENICA !!!!!!!!!!!!!! Sono a disposizione su youtube.....
|
|
|||
|
|||
E' un vero piacere conoscerti don Antoniu. Hai una stupenda pastorale Giovanile. E' un vero onore averti tra gli Elvis fans!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dovrebbero farti Papa Vi immaginate come si incrementerebbe la folla di fans di Elvis e la GMG avrebbe una colonna sonora stupenda Tanto credo che se c'è Uno che ha amato Elvis Presley più di tutti e nel modo giusto è proprio il buon Dio !!!!!!!! P.S. hai scelto un completo di Elvis che mi è sempre piaciuto un sacco !!!! Ultima Modifica di hurt : 27-07-2008 20:00 |
|
||||
|
||||
Salve Don Antonio! E' un piacere rivederLa qui con noi!!!
La Sua presenza può solo portarci bene!!! Complimenti per tutto quello che fa per Elvis; continui così!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie infinitamente del vostro affetto e della stima nei miei confronti ! Dio vi benedica ! Anch'io, come voi, sono un amante di ELVIS , della sua musica, della sua personalità .... Quest'uomo, ha cambiato radicalmente la mia vita! Mi ha sempre accompagnato nei momenti di gioia, ma soprattuto nei giorni tristi e difficili..... Sinceramente, non saprei come spiegare questo fenomeno .....
|
|
|||
|
|||
Quote:
COMPLIMENTI A LEI |
|
||||
|
||||
Nemmeno io riesco a spiegarmelo, Don Antonio...Anzi, speravo proprio da Lei una risposta, ma se non ce l'ha lei, ancora meno penso di riuscire a trovarla io.
Probabilmente Elvis è qualcosa che non si riesce a spiegare... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Salve a tutti !!! Questo lunedì sera, 4 agosto, ELVIS TRIBUTE ad Avezzano !!!! Don Elvis in Concert !!! Spero tanto di poter essere all'altezza della situazione e di piacere a tutti !!! Da parte mia, ce la metterò tutta !!! A presto , un caro saluto a voi tutti !!!!
|
|
|||
|
|||
Grande don Antonio!!! Sarà certamente un bellissimo spettacolo!!!
God bless you!!! |