|
|
|||
|
|||
Re: Comeback '68
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
E fu così che su questa foto,my wife mi lancia un esclamazione tipo:"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHH CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si perchè lei impazzisce particolarmente per l'Elvis del comback!!! Maaahhhh.............questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi fan "ammogliati".......ma come si fa ad essere gelosi di Elvis???????Devo ammettere che è una battaglia persa da principio!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Mi unisco al commento della moglie di Johnny!!!
Che dire??? Sono ESTASIATA a dir poco!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Maremmaaaaaaa!!!! Orka dov'ero nel '68? Ah, già non c'ero ancora... !!!! Vabbè... mi ripiglio ma non vale, così mi fate venire un infarto. Cioè uno apre pacifico e tranquillo il forum, entra nella discussione e si becca ste fotoooo!!!!! Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ridi pure Lisa, mo sta volta ho sbroccato io...ahaha!!!
|
|
||||
|
||||
Caroline, ci diamo il cambio!! Tu sbrocchi sul forum e io in chat...
E meno male che sul forum ci tratteniamo un po'...Se fosse come in chat... si salvi chi può! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|