|
|
|||
|
|||
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
Q U O T A T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
LISA, QUOTO ANCHE TE.... |
|
||||
|
||||
avrò un modo di vivere e sopratutto vedere elvis diverso da molti altri,pazienza
ma per carità nn mai parlato di chi è più fan di elvis,è ke anche se elvis ha un difetto,poco mi importa xkè t dico ke è molto più facile fare del male ke fare del bene,quindi accorgersi prima del male e poi del bene,bhè io in elvis vedo tanto di quel bene ke il poco male ke (tralaltro) si è fatto passa x me inosservato!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che questa psicanalizzazione continua viene da fatto che tutti noi che adoriamo ELVIS non possiamo comprendere come mai nessuno è stato in grado di aiutarlo quando ne aveva bisogno. Sappiamo che le persone che lo amavano allora ci hanno provato, o almeno questo ci dicono nei documentari. Forse ognuno di noi vorrebbe avere l'occasione di farlo oggi e se ne sentirebbe capace, è come un tarlo la domanda PERCHE' ABBIAMO DOVUTO PERDERLO COSI' PRESTO E IN QUELLA MANIERA? E continuiamo a parlarne e a cercare la ragione nei suoi diffetti.... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||