|
|
||||
|
||||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
La nostra amica Ida - che ormai possiamo definire "inviata speciale" sul posto - ci ha inviato l'immagine del nostro omaggio ad Elvis, piazzato nel Meditation Garden di Graceland, per la commemorazione del 32° anniversario della sua morte.
Grazie Ida!!!! Puntuale come sempre!!! Rinnovo di tutto cuore i ringraziamenti a coloro che hanno partecipato e hanno reso possibile realizzare il progetto anche quest'anno! Siete grandi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Proprio ieri sera mi chiedevo se fosse stato portato in tempo!!! Sono contenta che la composizione sia rimasta invariata........ così diventa il marchio di fabbrica del GE !! |
|
|||
|
|||
Sono commossa e contentissima. Grazie a Ida per la foto, a Lisa per l'idea e l'organizzazione del tutto e a tutte/i coloro che con il loro contribuito hanno fatto in modo che insieme, anche se solo con un petalo e col pensiero, oggi siamo a Graceland vicino ad Elvis. Grazie!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
hurt come al solito sei un vulcano di trovate geniali,sei fantastica
|
|
|||
|
|||
ti straquoto!!!!!!!!!!! hai super-ragione su Hurt!!! e lo so perchè se il nostro viaggio a graceland è andato a meraviglia è perchè Hurt aveva fatto un lavoro certosino per l'organizzazione!!!! Ultima Modifica di tania : 17-08-2009 14:00 |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Grazie Idaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei sempre splendida.... amica mia!!! Smack!!! Syssyna mia!!!
Bellissima foto Sono commossa e felicissima! Il Nostro marchio si!!! Noi siamo li con lui ora!! Grazie a te Lisa che lo rendi possibile!!!Grazie di cuore!!!! Grazie a tutti voi!! alla nostra comunita' che ogni anno e' vicino al nostro RE!! |
|
|||
|
|||
Lisa se vorrai rifare questa bella cosa anche in futuro io mi prenoto in anticipo. fammi sapere . ciaooo
|
|
||||
|
||||
Sì, Ercole, lo faremo ogni anno Grazie in anticipo per la tua partecipazione
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|