|
|
|||
|
|||
Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
Quote:
Io non ho fatto NULLA di quanto mi ACCUSI! Io non ho minacciato proprio NESSUNO! Ho semplicemente precisato punti in cui Hurt mi richiamava ed io con molta CORTESIA le ho risposto...MINACCE? RISPETTO? Io non mai mancato di RISPETTO A NESSUNO! GLI UNICI GIUDIZI erano rivolti a PRISCILLA! Visto che se fanno tanti su ELVIS. Tu dici che delle mie opinioni non te ne FREGA NIENTE! Mi sento di dirti di sentirmi un po' OFFESA per questo. ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro! Ancora ALLIBITA!!! Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi spiace molto cara Tania della perdita di tua mamma...apprezzo molto le tue parole...ma io non ho mai detto che Elvis non ha commesso errori...io volevo solo parlare degli errori di Priscilla ...almeno una volta... |
|
||||
|
||||
La vita continua. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Deliziosa, è tutto nero su bianco! Su, per favore!
Rileggiti quello che hai scritto negli ultimi 2 giorni e quello che ti è stato risposto da tutti. Ma non leggere solo quello che vuoi, soffermandoti sulle singole parole, leggi tutto il concetto dall'inizio alla fine, e vedrai che non sarai più così allibita! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Dopo diverso tempo che non scrivo su Ge ho una proposta, in particolare per deliziosa, una bella camomilla nei momenti di sconforto fa riprendere i sensi, riordinare le idee, calmare i nervi, direi che un paio di tir dovrebbero bastare!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
finiamola di fare i bambini,per piacere...... |
|
|||
|
|||
Essendomi alzata presto questa mattina mi sono letta tutte le pagine che riguardano questo argomento. Non voglio dare nè ragione nè torti a nessuno, cito testualmente quello che riguarda dalla Biografia di Peter Guralnick, che ho finito di rileggere da poco, a pag. 339 del libro AMORE SENZA FRENI :
....(periodo di Pasqua 1968 Lisa Marie ha tre mesi)...Tutto sembrava come doveva essere, ma l'apparente allegra complicità domestica non aveva nulla a che fare con lo stato d'animo di Priscilla. Da quando era nata la bambina Elvis si rifiutava di fare l'amore con lei. Come se non bastasse, non faceva nulla per nascondere che non si sentiva più attratto da lei fisicamente. Prima che si sposassero Elvis aveva dichiarato che non era mai riuscito a fare l'amore con una donna se sapeva che questa aveva avuto un figlio". Poi Guralnick parla anche di Priscilla che avendo la famiglia lontana si sentiva molto sola e disperata e insicura si imbarcò con una storia col suo maestro di danza. Quando Elvis lo venne a sapere si infuriò, ma non cambiò le sue idee. A quel punto Priscilla capì che quella era la svolta della sua esistenza." Questo episodio è citato anche in altre biografie e raccontato su alcuni documentari. Forse se Elvis avesse continuato a trattare Priscilla da MOGLIE IN TUTTI I SENSI, le cose sarebbero andate diversamente! Ultima Modifica di rosannasnowbird : 11-08-2008 13:37 |
|
|||
|
|||
Quote:
Colgo l'occasione per dirti buona giornata!!! |
Bookmarks |
|
|