|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley
Marinella, per vedere il materiale postato dal precedente viaggio di Hurt e Tania devi partire da qui:
https://forum.grazielvis.it//showthr...t=3935&page=15 LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
mi faro' degli appunti man mano che trovo dove si trova il materiale sui viaggi dei ns amici a memphis, cosi da trovare tutto e potermi fare un piano sui tempi e luoghi da (spero !!!) visitare. (se non e' qs anno, sara' l'anno prossimo e penso in autunno; vorrei evitare gennaio e agosto per via dell'affollamento... boh ?!?) Marinella |
|
|||
|
|||
Quote:
se posso darti un consiglio Marinella cerca di andare fra aprile e maggio che in primis le giornate sono più lunghe, e la temperatura è mite...direi meravigliosamente meravigliosa quel caldo ventilato,ecco l'unica cosa portati un ombrello che a Memphis ci sono i tipici acquazzoni da 10 minuti e poi sole.... |
|
||||
|
||||
Quote:
Scusa, mi ero dimenticata di dirtelo nel post di prima... Cmq se vuoi fare domande, penso che Hurt e Tania non avranno nessun problema a darti tutte le info che vuoi! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ciao Marinella, qualsiasi cosa tu voglia sapere per un tuo futuro viaggio a Memphis, sarò ben felice di rispondere alle tue eventuali domande
|
|
|||
|
|||
Quote:
sei una fantastica "fonte" di ogni tipo di notizia ! Mi devo finire di leggere tutto il topic per chiarirmi le idee. Penso che in tutto qs materiale ci siano tutte le risposte ai miei dubbi. Ma se avro' bisogno, alla fine, ti chiedero' probabilmente dei consigli! Grazie , siete stupende ! Marinella |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
notare l'ultima foto....preciso al lato B di Elvis......
|
|
|||
|
|||
Lo sai vero che l'ho postata per ultima con il principio del "dulcis in fundo"
Però mi stupisco che tu non abbia commentato una foto che ho messo apposta per te nel topic del Timeline |
Bookmarks |
|
|