|
|
||||
|
||||
Re: Come sarebbe stato?
Sul look di Elvis credo che neanche sua figlia o priscilla sarebbero capaci di rispondere, perchè Elvis faceva dei cambiamenti abbastanza all'improvviso e molto pesanti, ad esempio nel 68 nessuno mai si sarebbe aspettato che avrebbe usato le jumpsuit spece quelle tipo l'aloha
|
|
||||
|
||||
bha,credo proprio così....
|
|
||||
|
||||
UAUU GUITAR!!!CERTO CHE FA' UN PO' EFFETTO VEDELO COSI'...PERO' PENSO CHE RISPECCHI APPIENO LA REALTA' DI COME APPARIREBBE OGGI.....
|
|
||||
|
||||
Se lo vedessi, avrei qualche difficoltà a riconoscerlo; però penso che potrebbe anche essere così!
Se per assurdo fosse ancora vivo, chi mai lo riconoscerebbe? Voi capireste che è lui se non ve lo dicesse nessuno? Grazie Enzo per l'immagine! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
mi sono permesso di fare una modifica...
..ora mi piace di più!!! |
|
||||
|
||||
Ecco, ora inizio già a riconoscerlo un po' di più!!
Ottimo lavoro Enzo!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Enzo geniale, come sempre!
Però è vero quello che dice Lisa, non so se incontrandolo per strada, riuscirei a riconoscerlo? |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
mah.. nn saprei. io me lo immagino più paffutello.. tipo little tony.
ma secondo voi... pensate ke sarebbe ricorso al lifting? |
|
|||
|
|||
E' IMPRESSIONANTE GUITARMAN ...BRAVO!!! Devo dire la verità...non riesco ad immaginarmelo...penso che cmq Guitarman ci sei andato molto vicino...però prima di arrivare a questa scioccante immagine dovresti metterci prima quella di 50 poi di 60 ed infine questa di 72 anni...anzi visto che ci sei 73...l'8 Gennaio è vicino!...cioè visto che c'è un bel saltino di 30 anni dovrei un po' abituarmici a vederlo così...
Per quanto riguarda lo stile...sono perfettamente d'accordo con Lisa...Elvis aveva buon gusto ed era molto originale anche nel suo modo di vestire...avrebbe di certo continuato per la sua strada ed essere geniale e creativo com'è sempre stato!!! |
Bookmarks |
|
|