|
|
|||
|
|||
Re: Pagella di Elvis
Quote:
ciao |
|
|||
|
|||
ahahahahah Francy!!!
|
|
||||
|
||||
prego gabby
|
|
|||
|
|||
Quote:
Prima di postarla, però, ho voluto verificare se già al forum qualcuno l'aveva già messa, per non creare topic doppioni. Naturalmente ( e su questo ci avrei scommesso) , la pagella era stata postata.. La riporto in evidenza, soprattutto per i nuovi iscritti, e anche perchè ci sono molti utenti studenti. Penso sia interessante vedere che voti aveva Elvis a scuola |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie cara Perla per aver postato questa bella chiccae' sempre interessante scoprire nuove cose su di lui e imparare sempre di piu' Hai avuto davvero un'ottima idea |
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io penso che sia una cosa molto interessante. Ma nn voglio prendermi meriti che nn ho. Se guardi bene sopra, noterai che la pagella è stata postata da Lisa, che ha ricevuto la foto da Salvatore93. Un bacio, Perla |
|
|||
|
|||
Quote:
Ups! Scusa, non avevo notato Ad ogni modo comunque, grazie per averla ri-postata Maile |
|
||||
|
||||
Ma la pagella di che classe è?
mi sembra ci sia scritto 6A? Forse ho letto male... ma che classe è? |
|
|||
|
|||
Non so di che classe è.
Vedo scritto grado 6a..ma non sò... Beh...comunque tutto sommato è una bella pagella ,con dei bei voti, soprattutto nello spelling certo nn gli mancava la parola..ahahah La geografia e l'aritmetica, invece non erano proprio il suo forte |
|
||||
|
||||
Si devo dire che la pagella è molto simile ad una delle mie... solo che io in musica avevo c scarso!!!
|