|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77 | |||
sì | 15 | 46,88% | |
no | 17 | 53,13% | |
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Cbs77
La qualità dei concerti non era più altissima... Ma prima di tutto, cosa che reputo molto più importante, li avrei annullati per via delle sue condizioni di salute! Continuare a farlo salire sul palco così è stato un lento omicidio!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Gabby, la mia domanda era se, al posto di Parker, avreste firmato un contratto per uno show televisivo. Ricordiamoci che PArker non si consultava con Elvis, prima della firma dei contratti, ma aveva carta bianca e per Elvis doveva essre: o così o pomì |
|
|||
|
|||
Tra la salute ed il denaro era la decisione di quel pallone gonfiato del colonnello, e lui non poteva che scegliere il denaro, è una persona da dimenticare, il male che ha fatto lui ad Elvis è elevato.
|
|
|||
|
|||
Io no ...ma non sono Parker!
|
|
|||
|
|||
Ma cmq credo che se Elvis non avesse voluto saltava tutto!!!
|
|
||||
|
||||
?A Elvis era rimasto poco.......... Morta la madre, abbandonato da Priscilla per il suo maestro di karate (...), pochi incontri conla piccola LisaMarie. "tradito" da alcuni dei suoi fedeli ( si fa per dire) guys, circondato da persone poche delle quali forse gli erano veramente "amiche", perduta la sua spettacolare forma fisica.. Gli rimaneva solo più la voce e il suo pubblico che lo adorava. E perchè allora rinunciare alle due sole cose che gli rimanevano ?
|
|
|||
|
|||
Allora forse Elvis ci credeva davvero a questo show come una nuova sfida e un nuovo stimolo per "ricominciare" e rimettersi in forma, se no avrebbe rifiutato...no??
è questo che intendevi?? beh se è cosi non hai tutti i torti... |
|
|||
|
|||
No non condivido il CBS, ma per me il punto non è lo special CBS o meno. Perchè allora se fossi stato il suo manager avrei impedito molti dei concerti che ha fatto, in quelle condizioni.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||