|
|
||||
|
||||
Re: statistiche
Hurt sei imbattibileeeeeeeeee!!!!
p.s. faccio i complimenti a Lisa e allo staff di GE per le nuove faccine!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Vi dò un piccolo aggiornamento sullo stato attuale del nostro Grazielvis :
il sito continua ad avere una media di oltre 1.000 visite al giorno!!!! ELVIS PRESLEY: THE ONLY KING OF MUSIC!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Dobbiamo continuare così!!! Lisa complimenti il lavoro che stai facendo è veramente fantastico!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione Longo dobbiamo continuare sempre così. Lisa, ancora una volta tutti i miei complimenti e ringraziamenti per offrirci questo sito e questo forum dove parlare del più grande artista e uomo che sia mai esistito: Elvis Presley |
|
||||
|
||||
Ovviamente mi associo a coloro i quali vi hanno fatto i complimenti.
Hurt sei veramente unica (che fortuna),grazie per quello che fai. Vorrei poi infine rivolgere un pensiero a quelli che non ci amano (invidiosi) ricordatevi che noi godiamo della vostra invidia. Vorrei ancora ringraziare Lisa ed il suo staff, per l'ottimo lavoro svolto fino quì continuate così, sicuramente non sbaglierete. |
|
||||
|
||||
Benissimo!!! A proposito, ormai Hurt ha superato quota 7000 messaggi!
|
|
||||
|
||||
GRANDISSIMA LISA, GRANDISSIMA HURT!!!GRAZIE MILLE PER TUTTO CIO' CHE FATE!GRAZIE VERAMENTE DI CUORE....PERCHE' MI FATE VERAMENTE SENTIRE FIERO DI APPARTENERE A QUESTO MAGNIFICO FORUM E SOPRATUTTO CONOSCERE GENTE VERA ,A CUI VOGLIO BENE OGNI GIORNO DI PIU'!!!CONTINUATE COSI'.................
|
|
|||
|
|||
Quote:
Enrico ti ringrazio,ma, io trovo che tutto il merito debba andare a LISA perchè se lei non avesse creato il sito e questo forum, nessuno di noi potrebbe esprimere la sua passione per Elvis, così liberamente e senza imbarazzi di sorta. Devo ammettere che mi sento sempre in imbarazzo davanti ai complimenti e anche se può apparire una falsa modestia, come dico sempre, per me è puro piacere di condividere con voi quello che penso e faccio. Fossi da sola, parlerei da sola, invece per fortuna ci siete voi e ognuno di noi dà un suo enorme contributo per rendere questo forum sempre più grande e golosone. Per quanto mi riguarda, sono io che devo ringraziare voi. e WWWW LISA, la nostra webmaster |
|
||||
|
||||
Allora Hurt smetteremo di farti i complimenti.
|
Bookmarks |
|
|