|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: siete d'accordo? | |||
SI | 11 | 91,67% | |
NO | 1 | 8,33% | |
Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Nome Elvis a mio figlio..
io sono nata nel "81 e sono di Durrazzo Albania, conosco un sacco di miei coetani che si chiamano Elvis, da noi è un vero idolo! Auguroni per la bella notizia!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Se il nome piace ad entrambi e il problema sta solo in un preconcetto o timore di qualche strano giudizio, fossi in voi me ne fregherei!! I nomi dei figli devono piacere ai genitori, non agli altri.. Sono sicura che, quando crescerà, e gli si farà vedere chi era Elvis, ne sarà felicissimo!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Bhe... si.. l'ho abituata bene...
lei è innamorata di You've Lost That Lovin' Feelin.. e direi.. ti credo!!.. dopo averla vista cantare da Elvis in.. Elvis live las vegas del 70'... |
|
|||
|
|||
Ciao,innanzitutto auguri a te e tua moglie
In Italia ci sono parecchi Elvis che io sappia,magari noi conosciamo solo quelli di qualche personaggio noto,è un nome bellissimo,non comune penso,anche negli states e poi.............suona veramente bene Dai signora,convinciti che fai la scelta giusta,chi l'ha portato era una brava persona!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti sono spenk nuovo nel forum, vorrei ringraziarvi per aver creato un sito come grazieelvis. E meraviglioso.
In quanto al nome da scegliere Elvis sarebbe il massimo per noi fans ma per altri forse no ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Assolutamente SI !!!
Elvis non e' solo il nome del nostro idolo, ma e' anche in assoluto un bellissimo nome, E' originale e classico al tempo stesso , senza essere "astruso". Voi siete giovani , ma dovete sapere che negli anni 70 qui molti genitori chiamarono i loro figli Sandokan... per non parlare di Brooke o Sophia (con l'acca, mi raccomando) , di Chantal o Ronaldo... Del nome Elvis invece non potra' che essre orgoglioso, tuttavia, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, potreste dargli un secondo nome , diciamo meno rock, qualcosa come Aron - scherzo ! qualcosa di piu tranquillo, cosi' che il ragazzo da grande possa (nell'ipotesi che proprio non gli piaccia) optare per un nome di riserva. Qs e' la mia modesta opinione ! Comunque , dato l'andazzo di nomi che stanno impazzando, credo che il vostro Elvis non sara' certo a disagio. Marinella |
|
||||
|
||||
bhe.. sinceramente degli altri non è che mi interessi granchè... al massimo decideranno di non chiamarlo.. e sono sicuro che una persona che si fà questi tipo di problemi.. forse è meglio che non lo chiama\conosce mio figlio....
|
|
|||
|
|||
Mi sono resa conto che nella fretta di risponderti non ho fatto le congratulazioni a te e a tua moglie !
Sorry ! Auguroni a tutti voi tre, e una carezzina al piccolo, comunque lo chiamerete .......(ma Elvis sarebbe un'ottima scelta....eh eh) marinella |
|
|||
|
|||
Innazittutto congratulazioni e tanti tanti auguri!!!
Conosco qualcuno che si chiama Elvis e, naturalmente almeno uno dei genitori era fan del mito ed è evidente che è riuscito a convincere anche l'altro. Qui trovi tutta una lista di sportivi che hanno il nome Elvis https://forum.grazielvis.it//showthr...light=pressley Magari facendolo vedere a tua moglie si convince Conosco anche qualcuno vecchio tifoso dell'Inter che ha chiamato suo figlio Helenito |
|
||||
|
||||
Quote:
Ti auguro una buona permanenza insieme a noi e grazie infinite per i complimenti al sito!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|