|
|
|||
|
|||
Re: Al Posto Di Priscilla!!!
GUARDATE QUANTO SI ASSOMIGLIANO ELVIS E LISA
|
|
|||
|
|||
Ah, ecco, altrimenti sarebbe stato un bel macello
Allora sì, anch'io probabilmente l'avrei "lapidato" Poi mi sarei stufata dopo una volta, due, tre.. Se non la capisci vai pure a "prendere le mosche con le chiappe", come si dice qui (siamo fini in Emilia....!) |
|
||||
|
||||
Vi faccio una domanda, non pensate che i baci dispensati da Elvis facessero parte del personaggio?
Cosa sappiamo di Elvis in privato,come si comportava con le altre donne. |
|
|||
|
|||
Se in mezzo ad un campo di erbacce vedi un bellissimo fiore che emerge, cosa fai? Lo lasci lì oppure sei disposta a raccogliere tutto, anche le erbacce, pur di averlo?
Se ti metti con un personaggio che si chiama Elvis Presley, e magari anche lo sposi, devi prendere coscienza che nel pacchetto c'è anche qualcosa che non condividi o che non ti piace!!!! Poi il tempo aiuta a capire cosa fare !!!! |
|
||||
|
||||
lei non era pronta... lei al tempo e per tempo non era matura e a seguito.... Mister Presley non era uno qualunque... un artista di grosso calibro ma come tanti!! era ed e' Elvis Presley...lei dell'entita' che questo fenomeno era non ne aveva nemmeno idea!! della sua vasta complessita', del suo istema... del suo essere, del suo tutto!! o lo teneva come era oppure prima non ci avrebbe potuto pensare....era appannata dal fenomeno e non sarebbe comunque mai stata pronta....
|
|
||||
|
||||
Non penso mi sarei arrabbiata più di tanto per i baci alle fan...avrebbe fatto parte del gioco. purtroppo....così come succede con gli attori...non penso che mogli e mariti si incavolino nel vedere i consorti o fidanzati mentre baciano qualcun altro sul set di un film.
Penso mi sarebbe più dispiaciuto dello stile di vita che mi impediva un rapporto "normale" con mio marito... |
|
||||
|
||||
questo era il fenomeno Presley......non era normale... un rapporto con tale entita'
|
|
|||
|
|||
Forevertheking ha ragione...per me fa parte del personaggio...è Elvis Presley, non è mino reitano...per favore...
io sono eterosessuale ma credo che elvis me lo sarei sbaciucchiato pure io |
|
|||
|
|||
Nel qual caso ti saresti beccato ben 3 pietre da Gabby!!
|
|
|||
|
|||
|
Bookmarks |
|
|