|
|
|||
|
|||
Re: elvis and me
Quote:
Il libro è decisamente meglio, anche perchè nel racconto dei fatti comunque traspare un amore sincero da parte di entrambi. Ciò non toglie che anche nel libro (e mi dispiace dirlo perchè tutto sommato io apprezzo Priscilla) il quadro che Priscilla dà di Elvis è piuttosto amareggiante per un fan. Tengo anche conto, però, che nella confusione di voler contrastare le affermazioni calunniose di Goldman e dare un'immagine di Elvis mascolina e tosta, si sia lasciata un po' prendere la mano. Tengo anche conto che probabilmente era ancora giovane e un po' arrabbiata con lui!! Essere arrabbiati non rende mai equamente lucidi. |
|
||||
|
||||
Forse più che arrabbiatura nel vero senso della parola, potrebbe essere amarezza...Amarezza non tanto a livello personale, quanto forse per come sono andate le cose...
Vai a sapere tu cosa passa nella testa delle persone e come si reagisce, anche a distanza di tempo, ad una perdita, ad un lutto che non avresti mai voluto vivere... Penso siano situazioni complesse, specialmente a livello emotivo e psicologico. Ad esempio, il dvd "Elvis by The Presleys" dipinge un Elvis completamente diverso...Eppure è sempre raccontato da lei... Può il tempo aver forse placato questa amarezza e aver dato la capacità a Priscilla di raccontare Elvis in modo così diverso, addirittura ridendo sopra a certe "scappatelle"?...Forse sì... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
D'altra parte, saggezza e tolleranza sono qualità che si acquisiscono di più invecchiando!!! |
|
|||
|
|||
Ciao! proprio ieri stavo iniziando a guardare il film ''Elvis the movie'' del 1979, e devo dire che non è niente male! ....però volevo sapere: è stato tradotto in italiano?????....e poi...del film documentario '' this is elvis'' si possono trovare scene su you tube??? io sn riuscita a trovare solo il trailer! ......fatemi sapere....Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Sono riuscita anche io a trovare solo i trailer del film "This Is Elvis" o solo dei pezzetti...
Cmq Fefe, se capisci l'inglese esiste il doppio dvd del film "This Is Elvis" Secondo me è il più bel film/documentario sulla vita di Elvis!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie Lisa! sono sicura che riusciremo con molte firme a chiedere di mettere i sottotitoli in italiano del dvd ''this is elvis''! ....cmq nono non ho problemi con l'inglese anche se lo sto studiando...aahahah
|
|
|||
|
|||
Io ho un .divx di "This is Elvis" in italiano...
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||