|
|
|||
|
|||
Re: L'ombra di Elvis
Secondo me non ha avuto nemmeno il coraggio di aprire bocca l'infame...
|
|
||||
|
||||
E infatti non l'ha avuto!
|
|
|||
|
|||
Riservatezza??? non lo voglio mettere in dubbio, però, mi sembra strano che una persona come lui che per i soldi ha fatto di Elvis il più grande business della storia, non abbia fatto anche lui una biografia di Elvis, e sarebbe stato di certo un best seller, perfino io lo l'avrei comprata, una biografia dettata dal colonnello? l'uomo che conosceva Elvis meglio del padre? come mai non ha fatto mai niente per i fun?
Per me è strana questa cosa e vorrei sapere i pareri di quanti vorranno rispondere |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ottima considerazione Deliziosa
PS. Per un attimo off topic e poi si torna alla discussione!! Vedo che hai imparato ad usare bene il forum..... riesci a mettere "firme" quello che io non sono mai riuscita |
|
|||
|
|||
Quote:
HURT!!!! SAPESSI è TUTTO IL POMERIGGIO CHE MI STO APPLICANDO!!! E' CARINO!!! SAI VORREI TAPPEZZARE IL FORUM TUTTO DI ELVIS!!! GRAZIE CARA HURT PER I TUOI COMPLIMENTI!!! SAI è STATO FATICOSO SOLO PER CERCARE LE IMMAGINI PER IL WEB, POI è TUTTA QUESTIONE DI COPIA E INCOLLA E DI GESTIRSI IL MEGLIO POSSIBILE LO SPAZIO CHE SI HA A DISPOSIZIONE PER LA PROPRIA FIRMA |
|
|||
|
|||
Non importa se quello che avrebbe scritto, sarebbe stato attendibile o meno, anche perchè su Elvis hanno scritto tutti, e magari chi veramente aveva del materiale più o meno credibile, non ha mai fatto nulla, e poi abbiamo sempre detto in molti post che il colonnello era ingordo di soldi, e come mai si è lasciato scappare un'occasione cosi ghiotta?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io continuo nella mia tesi che il suo "affetto" per Las Vegas, non fosse solo tanto il gioco, ma, vista l'epoca, fosse per coinvolgimenti ben più significativi........ quello è arrivato molto avanti nel tempo!!! |
|
|||
|
|||
Questo topic è grandioso polluce, sul serio, è vero, è una bella domanda, anche molto difficile, per come è stato considerato sempre il colonnello, anche per me è strano pensare che non abbia fatto nulla per far soldi dopo la sua morte, a questo punto, è leggittimo pensare, ma era così cattivo come si pensa?
|
|
||||
|
||||
Secondo me non era semplicemente il tipo per raccontare troppe cose alla gente, fossero vere o sbagliate...
|