|
|
|||
|
|||
Grazie a voi, é stata una bella sorpresa, entrare nel vostro forum, e scoprire che parlavate anche di me, pensando atutto ciò che c'è da dire sul re. la sett. scorsa ho Sentito al telefono James Burton, E mi ha detto che sarebbe contentissimo di ritornare in Italia, è rimasto entusiasta, del pubblico italiano, e chissà magari risuoneremo insieme. sto organizzando il 13 Maggio a Verona una serata in un bellissimo locale dedicata ad Elvis, l'ingresso dovrebbe essere libero. il locale è arredato in stile anni cinquanta e si chiama "LUCILLE". siete tutti invitati. ciao Luca
|
|
||||
|
||||
Ciao Luca,
grandiosa questa segnalazione della serata a Verona!!!! Appena puoi, facci sapere orario di inizio serata, indirizzo e tutte le informazioni utili, così facciamo una grande pubblicità alla serata!!!! Naturalmente il fans club "Grazie Elvis" non mancherà!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sabato 13 maggio a Verona " UNA SERATA PER IL RE " concerto di Luca olivieri e t.c.band,incontro con i fans del re, presso il locale "LUCILLE" rock'n roll house, viao salisburgo 10/c,(traversa di via torricelli) 1500 metri dall'uscita di verona sud. inizio ore 22.00 per inf. chiamare Matteo 3488703092. mandero al più presto foto on line . puoi mandarmi la tua email. ciao Luca
|
|
|||
|
|||
Ciao lisa, ho cercato di mandarti due volte la risposta alla tua email, ma mi è stata respinta. puoi mndarmi un'altro indirizzo email per favore? Ciao Luca
|
|
||||
|
||||
Benvenuto Luca!! Ne approfitto per complimentarmi con te, ottimo cantante e chitarrista!
Ciao |
|
|||
|
|||
ti ringrazio della tua simpatia. spero ci conosceremo un giorno. ciao Luca
|
|
||||
|
||||
anche io ti faccio i complimenti....ottimo cantante e ottimo chitarrista
poi suonare con james burton deve essere stata una grande esperienza... insomma, suonare col chitarrista di elvis... deve essere stata davvero una grande emozione.. |
|
|||
|
|||
ciao, grazie dei complimenti. spero di vedervi il 13 maggio al mio concerto a verona. Luca
|
|
||||
|
||||
Ragazzi non ho ancora ascoltato niente di Luca,ma da quanto sembra Luca sei un grande.
Faro' l'impossibile per essere lì a Verona con voi. Un saluto a tutti. |
|
|||
|
|||
ciao Ti ringrazio, spero sarete in tanti. Vi segnalo anche il 20 aprile alla Birreria Whurer di Brescia, con una bella sala per la musica dal vivo.Dal 17 marzo al 7 aprile, sarò invece impegnato con un tour assieme a Bobby Solo. ciao Luca
ps: Fatevi sentire nel Forum ogni tanto, e ringrazio ancora Lisa per questo bellisimo Sito. |
Bookmarks |
|
|