|
|
||||
|
||||
Re: carro del carnevale di viareggio dedicato a elvis
wow CENTRO
|
|
||||
|
||||
ALLORA dovrai farne un altro Sciamano!!!!
Che bella idea fare il carro dedicato ad Elvis!!! E' a febbraio il carnevale di viareggio, vero?! mi piacerebbe riuscire ad organizzarmi...!!!! |
|
||||
|
||||
WOW Missina!!se vieni faremo il Rock and Roll ti ci porto in moto.
|
|
|||
|
|||
descrizione carro
ciao a tutti vi do due dritte sul lavoro che sto facendo il carro si intitola "american graffiti" è costituito da una grande palco da concerto all'interno una marionetta rapresentante il re di circa 6 mt,ai piedi della marionetta un praticabile dove suona la cover band ai lati due torri di otto metri con due banner in bianco e nerouno con una foto di marylin monroe,subto sotto una scalinata con i figuranti vestiti da sosia ai lati quattro mascheroni di mt 3 rappresentanti betty boops e ltri 6 più piccoli rapresentanti felix il gatto sulle coperture tappi della coca e della pepsi e davanti un microfono
|
|
||||
|
||||
.....sulla harley!!!! ...spero di riuscire , poi vediamo!!!
Grazie dell'offerta Sciamano! |
|
||||
|
||||
Harley, il tempo risponde a tutto.
Vedremo................ |
|
|||
|
|||
avanzamento lavori carro del carnevale di viareggio dedicato al re
stamani ho iniziato il titolo che è una scritta realizzata in polistirolo "american graffiti" alta mt2,30 e alta 5.
ps sto cercando una raccolta di elvis che si possa ballare se qulcuno sa il titolo |
|
|||
|
|||
Re: avanzamento lavori carro del carnevale di viareggio dedicato al re
Quote:
Come ho detto nell'altro tuo post sul carro, riesci a scrivere anche www.grazielvis.it per rappresentare tutti noi che lo amiamo veramente tanto !! Lo so che sono un tormentone, ma ormai non cambio più Dal mio punto di vista, una bella raccolda sono i cd Elv1s 30 #1 Hits e 2nd To None dove c'è tanto del suo primo rock, nonchè i suoi più grandi successi, tra cui le canzoni italiane SURRENDER e IT'S NOW OR NEVER |
|
|||
|
|||
Re: Graceland Webcam
Si potrebbe organizzare un elvis day a viareggio in occasione della prima o seconda sfilata di carnevale con tanti sosia pensa che bello
|
|
|||
|
|||
invito al carnevale di viareggio
sarebbe una bella cosa organizzare un elvis day a viareggio laprima sfilata del carnevale visto che cisarà un carro dedicato a elvis intitolato american graffiti
|
Bookmarks |
|
|