|
|
||||
|
||||
Re: Gara ufficiale sosia Elvis.
E' quello che dico da tanto tempo gli impersonator sono dei buffoni,chi canta canzoni di Elvis senza vestirsi come lui, senza imitarlo, ma ha una propria personalità può piacere o non piacere ma è una cosa diversa e rispettabile.
|
|
|||
|
|||
ESATTAMENTE
|
|
|||
|
|||
Ciao Stany! ho appena finito di vedere la perfomans di Trent Carlini!
è veramente un personaggio! Mi sembra che faccia di tutto per ricordare e onorare quelle movenze e quelle gesta del suo Grande Maestro, (sia ben chiaro....ci può solo provare)!! Certo, sulle caricature fatte per deridere qualcuno, sono convinto anch'io che sono di cattivissimo gusto! Ma sono anche convinto che chiunque faccia qualsiasi cosa per ricordarne la grandezza la bravura l'interpretazione, ecc. Che tutto venga fatto per amore! (vorrei vedere chi riesce a fare certi pezzi di Elvis senza farsi trasportare e stando seduto su una sedia)! A questo proposito, mi viene in mente una risposta che Renato Zero diede a chi gli chiese se fosse infastidito dalle imitazioni che vengono fatte nei suoi confronti! egli semplicemente rispose:"come potrei impedirgli di amarmi"? |
|
||||
|
||||
un tributo è un conto ma vivere cantare e incarnarsi nel nome di elvis è una schifezza!
|
|
||||
|
||||
ecco che mi hai tolto le parole di bocca un altra volta, io non odio gli impersonator anzi dico che servono e non a poco, uno bravo come trent carlini visto dal vivo secondo me farebbe altri fans di elvis, e sarebbe anche un bel spettacolo, ma poi mi fa schifo l'altra loro parte e che loro vivono nel nome di elvis, e questo non va!
|
|
|||
|
|||
Ciofeche impressionanti Non riuscirebbero nemmeno a farmi ridere
Amare ed apprezzare Elvis siginifica cantare le sue canzoni con entusiasmo e passione, non COPIARE nè la voce nè il suo stile ! Poi ce ne fosse uno che è bello, slanciato e sexy..... tutti basettoni, pancetta ("etta" per essere moderata) e mosse ridicole WWWW ELVIS CON LA SUA PERSONALITA' UNICA!!!!!! |
|
||||
|
||||
Non li ho mai sopportati gli impersonator...
|
|
|||
|
|||
Non li reggo...proprio ...non servono loro per fare altri fans di Elvis.... anche se bravi,mi fanno pena e mi lasciano un vuoto....e tanta amarezza......non mi danno nessuna emoziome.....alcuni ricorrono alla chirurgia estetica...pur di somigliargli...che schifo....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non avrei saputo esprimermi meglio Paul ! inoltre ho trovato assolutamente ridicolo Carlini, che distribuiva i foulard ( e qualche bacetto) al pubblico...anche perchè nessuno li richiedeva... |
Bookmarks |
|
|