|
|
|||
|
|||
Re: James Burton + Luca Olivieri al Summer Jamboree
Quote:
e uniremo le forza con InHerit!!! |
|
||||
|
||||
Ottimo Tania!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Se tutto andrà bene (lo spero!!!) ci sarò anch'io!!!
|
|
|||
|
|||
Allora ci siamo quasi... inizia il conto alla rovescia... -5gg!!! wow
|
|
||||
|
||||
Eh sì Francis e Luca vi aspetta!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Davvero Lisa??? Gli ho appena mandato una mail... dimmi tutto che sono curioso!!!
|
|
||||
|
||||
Francis, non c'è molto da dire in realtà...L'ho avvisato che alcuni amici del nostro sito saranno presenti al concerto e, se riusciranno ad avvicinarsi a lui, andranno a salutarlo
Hai fatto benissimo a mandargli e-mail!! Uomo avvisato, mezzo salvato LISA
|
|||
|
|||
Ok... comincia ufficialmente lo stato di trepidante attesa... play it James!!!
|
|
|||
|
|||
Non ci fossei stata me ne sarei pentita amaramente. Ma per mia fortuna c'ero e mi son potuta godere un concerto fantastico. Una piacevole scoperta è stata la band dei Good Fellas (bravissimi i fiati)che hanno accompagnato James Burton e Luca Olivieri, a cui ancora una volta voglio fare i complimenti per la bravura, la semplicità e la simpatia che lo contraddistinguono e che nel tempo ho imparato ad apprezzare Quello che, a mio modesto parere, ha reso questo concerto uno dei migliori che io abbia visto, è dipeso soprattutto da quell'intesa, quel feeling e quella sintonia che fanno da trait-d'union tra Luca Olivieri e James Burton. Già avevo avuto la possibilità di vederli suonare assieme a Treviso qualche anno fa, ma in questo tributo ad Elvis di Senigallia, James e Luca hanno dato il massimo, facendo capire ad una piazza stracolma di gente (e non credo che tutti fossero fan di Elvis Presley) che quando un'abbinata è vincente, il risultato è ottimo e il divertimento è garantito!!!! Solo chi ha avuto l'opportunità di vedere James e Luca insieme su un palco può capire che quello che sto dicendo non è una lisciata, ma la sacrosanta verità, dove, peraltro, gli applausi e l'entusiasmo del pubblico presente ne è stata la conferma!!!! Se poi all'ambo vincente si aggiunge una scaletta tutta elvisiana costituita da canzoni favolose quali sappiamo essere Polk Salad Annie, Burning Love, Lawdy Miss Clawdy, A Big Hunk Of Love, Trying to Get to You, Mystery Train/Tiger Man, Johnny B Goode, il gioco è fatto!!!! I titoli che ho scritto sono quelli che ora mi vengono in mente, ma il concerto è durato 2 ore, senza che l'entusiasmo e l'adrenalina sul palco e giù dal palco, calassero mai..... nemmeno per un minuto!! Oltre alle canzoni che sono state il repertorio di Elvis, Luca Olivieri con James Burton e i Good Fellas hanno eseguito anche le fantastiche Prison of Bolsom di Johnny Cash e Great Balls of Fire di Jerry Lee Lewis, creando un ulteriore tocco magico che fa esclamare: questa è la vera musica....... quella che non stanccherà mai!!!! Bello, bello, bello!!!!!! a quelle grandi persone che per me sono Luca e James |
|
||||
|
||||
Grandioso Hurt!!!
Sono contentissima che sia andato tutto bene per Luca e James e sia stato un bellissimo concerto! Cmq c'era da aspettarselo...Non poteva essere altrimenti Se hai altre foto, sono ovviamente molto gradite!!! LISA
Bookmarks |
|
|