|
|
|||
|
|||
Proprio non sembra Elvis, ma io ho visto un'altra ricostruzione che è molto più attendibile.
[/img] |
|
|||
|
|||
Proprio non sembra Elvis, ma io ho visto un'altra ricostruzione che è molto più attendibile.
|
|
||||
|
||||
x caso puoi metterla? o darci l indirizzo?
grazie a presto, CURZIO |
|
|||
|
|||
Non so come inserire le immagini, ma vi do l'indirizzo:
http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN Ciao, Stany!!! |
|
|||
|
|||
Ah, fatemi sapere cosa ne pensate, questo si che sembra Elvis oggi (se fosse vivo)!!!
|
|
|||
|
|||
molto attendibile....o quantomeno molto più dell'altra.
cmq, ragazzi...già faccio fatica a pensare che elvis sia potuto diventare quello del '77, figuratevi questi qua.... |
|
||||
|
||||
Si ci assomiglia di più...pero nn mi piace star qui a pensare come sarebbe Elvis adesso...lo voglio ricordare come era quando era in vita...anke se la curiosità e tanta...
a presto, CURZIO |
|
||||
|
||||
Salve ragazzi!
Vi fornisco un'altra immagine di Elvis, come si pensa potrebbe essere oggi... Che ne dite di questa? E' molto simile a quella segnalata da Stany, ma mi sembra che il viso sia un po' più paffuto... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Chi lo sa come sarebbe oggi il nostro Elvis...
Io penso però che continuerebbe a tingersi i capelli di nero come faceva fino al '77, e con le tecniche moderne avrebbe ancora un gran bell'aspetto... forse! Ciao |
Bookmarks |
|
|