|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Day. Celebrazione.
Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Bellissima idea!!! Io sono a Roma. Ma perchè non pensare come data a quella della nascita, evento più lieto di quello della morte? Io non so cantare, ma un HAPPY BIRTHDAY per Elvis ci riesco.
|
|
||||
|
||||
Quote:
Non a metà agosto. |
|
||||
|
||||
Bè, dì una data!!
|
|
|||
|
|||
Comunque spremiamoci le meningi per individuare una data significativa della vita di Elvis . Altrimenti non avrebbe senso l'Elvis Day. Hurt, sei chiamata ancora una volta in causa. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi!
Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso. Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili. Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi? Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte... Che ne pensate? |
|
|||
|
|||
Quote:
Dove proponi la festa? Sai le distanze sono un problema |
|
|||
|
|||
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS! Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano. E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma. Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì..... |
|
||||
|
||||
Quote:
Grazie infinite per esserti offerta di darci una mano!! P.S. Scusa se ti sei sentita trascurata Non è stato fatto di proposito... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|