|
|
|||
|
|||
Re: Analogie
Idem!!!!!!!!! Ne ho un bellissimo ricordo. Poi la scena iniziale è STRAZIANTE !!!!!
|
|
|||
|
|||
oddio hurt!! devo ritrovare quel film!!! ricordi quel personaggio...come si kiamava... kunta o qualcosa del genere. quanto mi ha fatto piangere!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se per caso riesci a trovare il film, me lo dici, così mi organizzo per compramelo? Io ho cercato su tutto il web, ma ciccia!!! |
|
|||
|
|||
La Casa Dipinta Di Jhon Grisham
|
|
|||
|
|||
Sii!!! proprio lui!!
Ho provato a cercare qualcosa con Emule, ma ho trovato solo il video della quarta puntata...cmq. ormai mi sono icaponita, e farò di tutto per trovare un dvd o al massimo anche una videocassetta...... |
|
|||
|
|||
IL CUORE E' UN CACCIATORE SOLITARIO DI CARSON Mc MULLERS
|
|
|||
|
|||
Grazie Bear, mi sto prendendo nota di tutto. Deduco che stai elencando libri, non film! Sono ancora facilmente reperibili? Continua così
|
|
|||
|
|||
Altro film: LA RAGAZZA DI NASHVILLE ed è la storia di Loretta Lynn una delle più famose cantante country
|
|
|||
|
|||
Sciao Hurt, Si' Sono Libri E Penso Si Torvino Ancora In Giro, Per Quanto Riguarda I Film, Segnalerei Oltre A Quello Già Citato Da Te Con Loretta Lynn, Honky Tonk Man Di E Con Clint Eastwood E Nashville Di Robert Altman
|
|
|||
|
|||
Un Altro Film Che Puo' Ricollegarsi Sotto Certi Aspetti Ed Indirettamente Alle Analogie Che Si Vogliono Trovare, E' Jimmy Dean Jimmy Dean Di Robert Altman.
Con I Libri Si Potrebbe Partire Da Più Lontano Con Le Avventure Di Tom Sawyer E Huckberry Finn |